profumo Nomade Chloè

Regalare o regalarsi un profumo è sempre un grande gesto di affetto. Ognuno, infatti, va a identificare la propria personalità con un aroma coinvolgente che suscita sensazioni anche a livello inconscio.

La scelta di un profumo: l’importanza di esaltare la propria personalità.

Se non si ha un profumo prediletto, che ci piace, che usiamo da sempre e che si adatta perfettamente alla nostra pelle, allora è possibile mettersi alla ricerca delle note armoniose e perfette grazie ad un fornitissimo e-commerce di cosmetica.

Su notino.it è possibile sfogliare comodamente da casa propria un vastissimo catalogo di profumi, dai prezzi vari e accessibili, informandosi anche su le caratteristiche e la composizione.

Profumo Nomade Chloé: essenza di femminilità.

Uno dei marchi più famosi nell’ambito della cosmesi e della profumeria è Chloè: si tratta di una produzione francese che si concentra totalmente sul mondo femminile, dagli aspetti romantici e dolci. Il marchio di profumi Chloé è diventato una vera e propria icona per le donne di tutto il mondo, che apprezzano le fragranze dolci, fruttate e legnose e allo stesso tempo ribelli e sicure, in grado di esaltare personalità forti e decise.

Chloè nasce nel 1952 a Parigi con l’idea di portare alla mano di più donne possibili l’idea di potersi esaltare e rivalutare attraverso una fragranza dalle note dolci e sensibili ma contemporaneamente inconfondibili.

Nomade Chloè: una scelta di inconfondibile sensualità, sensibilità femminile e desiderio romantico.

Oggi la fragranza Nomade Chloé si presenta come una tra le più apprezzate: note floreali e delicate, eleganti e inconfondibili.

Anche per questa versione Chloè non manca di finezza e gusto romantico creando flaconi dai colori tenui (perlopiù rosati) e dotati di nastri. Si tratta di tocchi di stile tipici del marchio, che non peccano mai di volgarità ma anzi, esaltano la sensualità e femminilità che da una spruzzata del profumo stesso derivano.

Si sa, in materia di profumi ogni giudizio è veramente sotto ogni aspetto soggettivo; ma le note dolci senza essere stucchevoli, della fragranza Chloè, colpiscono nel segno e restano nel cuore.

Nomade Chloè appena spruzzato sa molto di frutta, le prime note di testa sono infatti quelle della prugna. Poi con il tempo si fa sempre più cipriato, caratteristica che può piacere oppure no ma che senz’altro risulta elegante e delicata. Infine emerge anche il retrogusto persistente di legno di quercia che alla dolcezza e delicatezza iniziali dona un pizzico di sensuale mistero a questo profumo roseo e fruttato.

La nuova linea Nomade dunque si fa portavoce di una personalità forte, che non cede alle difficoltà, di una femminilità sensuale e dolce allo stesso tempo. In tutte le sue accezioni, eau de parfum o Nomade Intense oppure ancora all’aroma Jasmine, Chloè non abbandona la propria eleganza e genuinità.

La casa produttrice vanta infatti ormai più di 56 tipologie di aromi ed essenze e ancora ogni anno lancia sul mercato fragranze che stupiscono e che vengono scelte come profumazioni predilette da moltissime donne in tutta Europa, cogliendo le necessità di chi ne usa una spruzzata tutti i giorni o di chi lo conserva per le occasioni speciali.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.