Per i suoi primi 40 anni Dietorelle organizza un concorso per vincere le bellissime borse Le Pandorine in edizione limitata

Le caramelle ci accompagnano sempre… in casa e fuori, nello sport, in vacanza…Ci sono poi delle caramelle che sono entrate a far parte della nostra vita quotidiana.. È il caso di Dietorelle!

Dietorelle è un marchio davvero storico, pensate che quest’anno festeggia il suo quarantesimo compleanno! Ebbene si! Dietorelle compie i suoi primi 40 anni! Noi possiamo aggiungere senza timore di smentita 40 anni decisamente ben portati! Infatti si tratta della regina delle caramelle, piace a tutti, grandi e piccoli, riesce ad accontentare tutti i gusti.

Ci riesce con l’ampia varietà della sua gamma che prevede tanti gusti e diverse consistenze: ci sono le caramelle gommose (alla liquirizia e alla menta), le morbide alla frutta (tantissimi gusti dalla classica fragola e limone ai più ricercati frutti di bosco e agrumi), le dure rinfrescanti (menta e ice), le dure alla frutta ripiene e le gelées (mora, fragola, ciliegia, pompelmo rosso). Difficile scegliere tra tanti gusti prelibati!

Per il suo compleanno Dietorelle ha pensato anche a una ricetta nuova: senza zucchero come sempre ma con un dolcificante di origine naturale: la Stevia! La Stevia è una pianta originaria del Sud America il cui estratto non apporta calorie e ha un potere dolcificante trecento volte maggiore dello zucchero!

Nelle caramelle Dietorelle ci sono soltanto aromi naturali e sono ricche di vero succo di frutta! Quindi non solo gusto ma anche tanta attenzione alla nostra salute. Se tutto questo non vi dovesse bastare, Dietorelle ha deciso di festeggiare i suoi 40 anni davvero in grande; ha indetto infatti un bellissimo concorso molto fashion (come piace a noi! 😉) attraverso il quale potrete vincere le bellissime borse Le Pandorine in edizione limitata!

Per chi non le conoscesse Le Pandorine sono le borse con le scritte ironiche e spiritose che rallegrano le giornate delle donne che indossano. Partecipare è facile facile: basta acquistare 1 busta a scelta della gamma Dietorelle nella Grande Distribuzione, o un astuccio Dietorelle nel canale Bar e Tabacchi e scoprire se hai vinto una delle 80 borse Limited Edition firmate Le Pandorine (io sono già pronta a partecipare!!!!! ;D).

Per tutte le info vai subito sul sito Dietorelle www.dietorelle.it e prova a vincere! Visto che 40 anni arrivano solo una volta e sono un traguardo importantissimo, Dietorelle non smetterà durante quest’anno di stupirvi con tante sorprese.

Rimanete in contatto con Dietorelle anche sulla loro Pagina Facebook www.facebook.com/dietorelle  😉

Buzzoole