Il comico Dani Bra in “SquiliBRATO” al Teatro Comunale Le Fontanacce all’interno della rassegna teatrale “Comicomania”

Non avete voglia anche voi di leggerezza, di ridere molto? Di non pensare a niente per una sera e lasciare fuori tutte le preoccupazioni?

Allora credo proprio che Dani Bra faccia al caso vostro 🙂 ! Il 30 Luglio alle ore 21.00 infatti si esibirà l’attore comico romano Dani Bra in “SquiliBRATO”.

Lo spettacolo è all’interno della rassegna teatrale “Comicomania” presso il Teatro Comunale Le Fontanacce con la direzione artistica di Luciana Frazzetto e Massimo Milazzo, nella suggestiva cornice della Terrazza del Museo Benedetto Robazza a Rocca Priora.

Per l’occasione, il Comune di Rocca Priora è patrocinato dall’ Assessorato alla Cultura, dalla Fondazione Cultura Castelli Romani, dalla libera Università del Cinema di Roma.

Tra i vari artisti che si avvicenderanno in questi eventi, Venerdì 30 Luglio alle ore 21.00 si esibirà proprio il bravissimo Dani Bra in “SquiliBRATO”.

L’attore comico romano, noto al grande pubblico di estimatori che lo seguono sempre con grande plauso, proviene dalla trasmissione di SkyComedy Central S.C.Q.R.”. Teatrante prestato al cabaret ma con diritto di riscatto, mette in scena dei veri e propri show, dove la curiosità è l’anticamera della risata. Il tratto dominante è coinvolgere e mantenere lo spettatore attento cogliendone le caratteristiche, tratti comuni o più particolari, generando con esso complicità e partecipazione.

Quindi cosa aspettate? Fatevi “contagiare” dall’allegria… di questi tempi è cosa preziosa… prenotate il vostro posto in prima fila!

Dani Bra Le Fontanacce

BIGLIETTO 10 Euro

Segreteria/Contatti:

Teatro Comunale Le Fontanacce

06-86675674 –  348 9294368

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.