Per proteggere le nostre orecchie da freddo e vento ecco l’accessorio più divertente dell’inverno: le cuffie paraorecchie

Eh si! Nonostante le anomale temperature primaverili di questi ultimi giorni, siamo ancora nel pieno dell’inverno.

cuffie paraorecchie maglia ali expressNelle giornate più ventose in città, oppure sulle cime gelide delle montagne meta delle tante settimane bianche di questo periodo, l’accessorio must have al quale proprio non possiamo rinunciare, sono le cuffie paraorecchie.

Le nostre orecchie infatti, sono una parte molto delicata del corpo, che si raffredda con molta facilità e che sono soggette ai colpi d’aria.

E’ bene quindi, in caso di freddo intenso o di vento forte, proteggerle nel modo giusto.

Se non amate i cappelli ma tenete alla buona salute delle vostre orecchie, non potete assolutamente fare a meno ad un bel paio di cuffie paraorecchie.

Bisogna dire che questo accessorio è davvero divertente e di sicuro impatto, perché in commercio se ne trovano davvero di tutte le fogge.

Noi oggi ne abbiamo scovati diversi modelli caldi, colorati e ricchi di fantasia!

Iniziamo con Asos che propone cuffie paraorecchie in pelliccia ecologica in diversi colori, anche in un curioso abbinamento con una travel mug, e anche delle fasce sempre in eco fur a pelo corto e lungo.

Ancora paraorecchie in pelliccia sintetica nere in casa H&M e un bel set in maglia misto cashmere composto da fascia per capelli copriorecchie e lunghi manicotti a costine.

 

 

Passiamo a Ugg, brand famoso per i suoi caldissimi stivali, che propone diversi modelli di caldissimi paraorecchie.

Ecco le morbidissime e soffici cuffie in montone con Logo stampato perfette da abbinare ai già citati stivali; molto belle anche nella versione nera.

Una bella novità di Ugg le cuffie paraorecchie con stampa graffiti e finiture in vero montone che funzionano anche come cuffie audio. Infatti, vengono vendute con un cavetto da collegare al proprio smartphone o i-pod.

paraorecchie graffiti ugg cuffie audio

Musica del cuore e calore non sono un connubio perfetto?

Per finire, spazio alla fantasia con le tante cuffie paraorecchie trovate su Amazon e su Ali Express, tutte bellissime e divertenti.

 

Si va dalle cuffie con perle a quelle in eco fur, da quelle in morbida maglia a quelle con le orecchie da coniglio o dalle forme più stravaganti come quelle a forma di frutta.

E voi di che cuffie siete?