Tra le tendenze più belle viste sulle spiagge in questa estate 2019 spicca quella dei costumi mamma e figlia coordinati

La moda del Mini me, che vede mamma e figlia indossare gli stessi abiti, impazza ormai in tutto il mondo.

E’ iniziata in primis con le mamme vip che  davanti agli obiettivi dei fotografi sfoggiavano outfit coordinati con le loro bambine.

Una tendenza così tenera e carina che ha subito preso piede anche tra tutte le mamme che adorano vestirsi in modo coordinato con le proprie figlie.

Visto che siamo in estate, questa tendenza fashion si sposta ovviamente sulle spiagge e i costumi da bagno diventano i protagonisti assoluti.

Abbiamo scovato per voi dei brand noti e meno noti che hanno creato per tutte le mamme con bambine, ma anche perché no, per tante zie e nipoti dei bellissimi costumi mamma e figlia da indossare insieme con amore.

Brand costumi coordinati mamma e figlia

Il primo che vogliamo sottoporre alla vostra attenzione è Mimi à la mer.

Si tratta di un brand creato dalla designer milanese Michela Occhetto che ha deciso di dedicare la sua creatività al Beachwear. Le sue creazioni sono sinonimo di alta qualità ed esclusività e prodotte in Italia.

Si distinguono oltre che  per l’eccellenza dei materiali anche per le fantasie vintage e dai colori usati che prendono ispirazioni da vecchie foto e antichi film.

Pensate che qualcuno ha definito Mimi à la merla linea di costumi più poetica del mondo”!

Sicuramente poetici e tenerissimi sono i costumi mamma e figlia proposti. Eccoli!

Ora è il turno di una nostra vecchia conoscenza: il marchio Sun Sisters che ormai da diversi anni amiamo e seguiamo sempre con attenzione e interesse.

Ecco le sue proposte di costumi mamma e figlia per questa estate.

E’ la volta di Streghe in Bikini che propone costumi per mamma e figlia davvero sfiziosi e divertenti.

Streghe in Bikini vuole riproporre, attraverso una produzione artigianale accurata ed esclusiva, l’originalità della tradizionale moda mare italiana, con modelli e temi che valorizzano ed esaltano lo slow-fashion, dove attenzione e tempi della manifattura costituiscono un imprescindibile elemento di qualità.

Poi, curiosando su Amazon, ho trovato tanti modelli adorabili coordinati per mamma e figlia, a prezzi davvero molto invitanti.

Belli vero!?!

Il nostro augurio per un fine estate fantastico a tutte le donne e a tutte le bambine!