InEurOff 2017 – Colours of our Time, musica, danza, circo e tanto altro nella splendida cornice dei fori Imperiali domani 31 agosto.
Per l’ultimo giorno di Agosto, Roma vi offre uno spettacolo meraviglioso!
L’inEURoff – Performing Art Festival animerà i Fori Imperiali, ospitando artisti di strada legati a differenti linguaggi artistici, come recita il sottotitolo della manifestazione Colours Of Our Time.
Per tutto il pomeriggio di domani 31 agosto, in uno dei luoghi più affascinanti del mondo, tante espressioni artistiche prenderanno vita per regalare ai cittadini romani e ai tantissimi turisti, uno show coloratissimo e divertente.
Musica, danza, teatro, narrazione e nuovo circo sono solo alcuni dei linguaggi artistici che vi racconteranno Colours Of Our Time.
Il programma inizia alle 16.00 e prosegue nel modo seguente:
ore 16: Installazioni Interattive di Ondadurto Teatro
Grandi strutture sono manipolate dagli stessi performer, che diventano al tempo stesso attori/danzatori e macchinisti. Le strutture sono progettate per essere mutanti, e vengono abitate e utilizzate da personaggi fiabeschi, provenienti da mondi lontani e culture diverse.
ore 17: HOOPELAÏ di Andreanne Thiboutot
Questa splendida artista vi incanterà con la magia dei suoi Hula Hoops
ore 17.30: NOTHING TO DECLARE di Cie Twain
Questa compagnia di danza contemporanea e teatro fisico fondata nel 2006 da Loredana Parrella esplora la frase “niente da dichiarare”, simbolo di un’intera generazione.
ore 18: VOTE FOR di Eccentrici Dadarò
Una coppia comica si prodiga a trasformare la piazza perché qualcuno di molto importante sta arrivando… arriverà o no???? guardare per credere! ci sarà da ridere!!!!
ore 18.45: VIOLETA DE MAYO di CEAT
Si tratta di una cooproduzione internazionale tra Cile e Italia. Violeta de Mayo è un viaggio onirico che si ispira alle opere della cantautrice, pittrice, scultrice e arpista e donna Cilena Violeta Parra. Il racconto della sua vita sono sicura che vi lascerà affascianti.
Ultimo spettacolo in programma è “Pelat” è il primo lavoro come solista di Joan Català. È una proposta che cancella i confini tra danza / circo / teatro, in una performance a stretto contatto con il pubblico. Una delle performance più importanti in questo momento sulla scena Europea, andato in scena nei più importanti festival di danza e circo contemporaneo.
Non vi resta che farvi una bella passeggiata ai Fori Imperiali e godervi lo spettacolo di Colours of our Time 😉 ! Vai al programma ufficiale per maggiori informazioni: ineuroff.it/festival-2017.