Chiara Ferragni con Urban Vision presenta a Milano la sua nuova collezione We Are Stardust

La mia trasferta milanese alla Fashion Week è stata davvero ricchissima di eventi, di emozioni, senzazioni e di tante cose nuove e belle da vedere.

Una di queste è stata senza dubbio la sfilata della bellissima e vulcanica influencer Chiara Ferragni.

chiara-ferragni-pancione

Lei è rimasta negli Stati Uniti a causa della sua dolcissima attesa di Leone, ma nonostante la sua assenza è riuscita comunque a stupire.

Chiara per la sua nuovissima collezione We Are Stardust ha pensato ad una location davvero molto speciale.

Niente passerelle, saloni sontuosi e niente orpelli: ha scelto il cantiere di restauro di un palazzo, un impianto pubblicitario di Urban Vision di quelli che ricoprono gli edifici con maxi affissioni.

L’impianto è stato spogliato dei classici teloni che lo ricoprono, ed è stato reinventato tranformandolo in qualcosa di diverso, in una passerella senza uguali.

 

 

chiara ferragni we are stardust fashion week milano moda donna 1

Le modelle hanno così sfilato tra le impalcature del palazzo, regalando ai tantissimi cittadini intervenuti, ai fotografi e agli esperti del settore uno spettacolo entusiasmante da vivere tutto con gli occhi al cielo.

Il tema e il titolo della collezione We Are Stardust rispecchia in pieno la storia e la personalità di Chiara Ferragni: Noi siamo Polvere di Stelle!!!

Una ragazza non solo bella ma intelligente e piena di fantasia che, con la sua collezione pensata per le ragazze di oggi, distribuisce sogni e un po’ della sua magica polvere di stelle a chi sceglierà di indossare questi abiti.

I capi della collezione sono tutti portabilissimi, colorati, divertenti e ovviamente super scintillanti tramite applicazioni di cristalli, strass e paillettes e attraverso l’utilizzo di materiali come il nylon laminato, il pvc e il lurex.

Capi pratici e sportivi sempre corredati da accessori sfiziosissimi, scarpe, stivali, borse, marsupi sui quali campeggia il logo ormai famoso in tutto il mondo, che rappresenta l’occhio azzurro proprio della sua creatrice, la stessa Chiara Ferragni.

Tutto davvero perfetto… Brava Chiara e infiniti auguri per il tuo prossimo “progetto” più bello e importante!