Per questo Capodanno avete già scelto il vostro outfit? ecco qualche idea dell’ultimo secondo per essere pronte e perfette per salutare il nuovo anno

Ci siamo, domani è il 31 dicembre e tutti ci prepariamo a salutare il 2019 e siamo impazienti di dare il benvenuto al nuovo anno con la speranza che questo 2020 ci regali tante soddisfazioni e tante gioie.
Il Capodanno è il giorno per antonomasia in cui si fa festa, si balla, si canta e si brinda tutti insieme all’anno nuovo.
Feste, veglioni, cenoni e chi più ne ha più ne metta…
Tutte noi, ovviamente, in questa notte festaiola, vogliamo apparire al top e vogliamo scegliere l’outfit perfetto.
La parola d’ordine è sicuramente brillare!
Che siano glitter, paillettes, lustrini, dettagli metal, o colori brillanti, l’importante è essere scintillanti!
Quindi oggi abbiamo selezionato per tutte voi un po’ di vestiti e di idee per aiutarvi nell’arduo compito di scegliere il look perfetto per Capodanno.
Iniziamo con Imperial, marchio italiano la cui forza è la capacità di cavalcare i trend più attuali creando rapidamente modelli e collezioni di grande effetto.

Abbiamo trovato moltissimi abiti adatti ad una serata glam come quella di domani: si va dal mini abito con strass, maniche lunghe e coulisse in vita proposto nelle due colorazioni nera e oro, al bellissimo tubino nero con gonna asimmetrica e monospalla a sbuffo.

capodanno 2020 imperial fashion abito nero monospalla sbuffo
Per chi ha un fisico molto esile e non ha paura di osare, ecco il vestito stretch laminato e arricciato sul davanti nelle versioni rossa, nera e blu elettrico.

Per quelle di voi che per Capodanno hanno scelto una serata di gran classe e un po’ più impegnativa l’abito da sera è d’obbligo.
Ecco le proposte di Dolce&Gabbana:
Abito lungo in tulle di seta drappeggiato con grande balza al fondo;
Abito rosso lungo in organza di seta con rouches e maniche a palloncino;
Semplicemente unico l’abito monospalla rivestito di paillettes coordinato con bustino in tulle e completato da un prezioso fiocco in organza.

Che dire? Meravigliosi!

Rimaniamo in un ambito sognante, prezioso e super chic con le proposte di Yves Saint Laurent.
Bellissima la giacca in velluto nera con revers in seta e spalle a pagoda, un capo in grado di rendere speciale qualsiasi outfit.
Notevolissimo anche l’abito senza spalline in georgette di seta con paillettes all-over e piume sul davanti. Con un vestito di questo genere sarete senz’altro perfette!

In ogni caso, qualsiasi sarà l’outfit di Capodanno che sceglierete, vi auguriamo di trascorrere una serata travolgente e tanta fortuna per un 2020 fantastico!!