Cena in bianco PonteLa notte romana si tinge di bianco! Ci siamo!

E’ arrivato l’evento di noi romani, ovvero la cena più bianca che c’è, un appuntamento imperdibile che torna anche quest’ anno, per salutare l’inizio dell’estate.

La data è fissata è il 20 giugno 2015– Ponte della Musica

Regola fondamentale e imprescindibile è il bianco; il format prevede che ogni partecipante sia rigorosamente vestito di bianco, si rechi nello spazio pubblico in cui si svolgerà l’evento, portando con sé tutto quello che serve per la cena, tavolo, sedie, tovaglia, posate e cibo, sempre e solo bianchi. Una sorta di flash mob utilizzando il tam-tam virale della rete, un momento di convivialità aperto a tutti, dal dress-code alla tavola, dai piatti alle decorazioni.

White dinner 2014

Questo evento è nato nel 2012 come una cena tra amici, con il nome di “Rome White Dinner”, per poi diventare con le sue tre edizioni e la partecipazione di oltre un migliaio di commensali,  un evento a tutti gli effetti.

Cena in bianco tennisti

Cena una volta, vanta un’ottima organizzazione nata dalla collaborazione dell’associazione culturale Boosta e della creative agency Mela Communication.

L’evento ha anche una valenza solidale, infatti sul Ponte della Musica sarà allestita un’area dove l’Associazione Peter Pan Onlus raccoglierà le donazioni dei partecipanti per sostenere i bambini malati di cancro e le loro famiglie.

Per partecipare basta iscriversi su: www.cenaunavolta.com e seguire il regolamento alla lettera.

corsa_390x239[1]

Affrettateviiiiiii…..

Antonella