Come ogni anno alla Fiera di Roma torna Casaidea che si svolgera’ dal 23 al 31 marzo con tante idee e novita’ e la partecipazione di Star Dust

casaidea 2019Torna Casaidea, dal 23 al 31 marzo, alla Fiera di Roma, con 20.000 mq di spazi espositivi, per scoprire tutto il meglio del settore arredo e design e tutte le ultime novita’ del settore. La mostra organizzata da MOA Società Cooperativa, quest’anno e’ giunta alla sua 45a edizione.

Come nelle passate edizioni saranno davvero moltissime le aziende top a livello nazionale e non che presenzieranno alla fiera per far conoscere i loro prodotti di punta divisi in 3 padiglioni dedicati ad ambienti differenti:

1° Pad: Arredo-Design Cucine e Arredo Bagno
2° Pad: Arredo Esterni, Infissi e Ristrutturazione
3° Pad: Complementi di Artigianato, Tendaggi, Divani e Infissi.

Protagonisti dell’evento, oltre ai vari prodotti esposti, saranno i designer, arredatori, architetti e in generale i professionisti del settore a disposizione degli utenti per dare loro informazioni e nuovi spunti creativi.

Come simbolo di bellezza e di  nuova creatività di Casaidea 2019 è stata scelta la poltrona Fiocco, nata nel 1970 dal disegno di Gianni Pareschi, che ricorda un nastro increspato ed e’ un coloratissimo e allegro importante pezzo di alto design.

poltrona fiocco casaidea 2019

Tanto spazio in questa edizione viene dedicato all’arredamento per i piu’ piccoli con una casa che si rimpicciolisce e si fa  misura per loro; tante soluzione per la creazioni di spazi, sia per rintanarsi nei momenti piu’ riflessivi, sia spazi da condividere con famiglia e amici.

casaidea fiera di roma arredamento bambini

A diventare protagoniste della casa, come richiamato dalla scelta della locandina 2019, sono proprio le sedute, divani e poltrone capaci di dare alla zona giorno carattere e ricercatezza.

casaidea 2019 star dust estrattore succo lifeAltra bella e interessante novita’ di quest’anno e’ la partecipazione a Casaidea di STAR DUST, società leader dal 1983 nel settore dei cosmetici e dei complementi alimentari a base naturale.

Al padiglione 3 della Fiera di Roma, dedicato ai complementi e accessori, Star Dust presenta l’innovativo estrattore di succo LIFE, protagonista del progetto “NUTRIZIONE E BENESSERE”, che mantiene inalterate le proprieta’ organolettiche di vitamine ed enzimi grazie alla spremitura lenta di 38 giri al minuto.

Sara’ presente in fiera personale specializzato che informerà il pubblico sulle tante ricette realizzabili con Life. Oltre agli estratti di frutta e verdura, infatti, si possono preparare sorbetti, marmellate, gelati, pappe per bimbi e tanto altro ancora.

Benessere e Bellezza sono determinanti per vivere in salute. In questa occasione Star Dust presenterà anche le ultimissime novità in ambito beauty, con prodotti di alto profilo recentemente lanciati sul mercato, specifici per proteggere la pelle e contrastare gli inestetismi.

Quindi non perdete l’occasione di scoprire tutto quello che c’e’ di nuovo e di bello per arredare la vostra casa o anche solo per prendere spunto e “rubare” idee interessanti per rendere migliore il luogo in cui abitate.

Per tutte le info su biglietti e orari potete cliccare sul link Casaidea 2019.