Caro Babbo Natale,

ti sembrerà strano risentirmi dopo tanto tempo, però ho aspettato tanti anni per farti una richiesta seria. Nella lista non metterò la salute, la felicità dei miei cari e la pace nel mondo perché, anche se fondamentale, sarebbe scontato e questo post vuole essere solo un momento di svago senza prendermi troppo sul serio.

Per l’occasione non ho la minima intenzione di essere umile, quindi chiederò senza mezze misure, perché ne ho fin sopra i capelli di chiedere con moderazione.

Qui c’è la mia lista e ti assicuro che alcune donne come me, chiederanno le stesse cose, così potresti anche fare una bella produzione all’ ingrosso.

Ecco qui  i miei tre desideri dimenticati, mi appello a te come se  fossi la lampada magica di Aladino.

1 – Tempo. Mi piacerebbe avere un giorno in più alla settimana, solo per me.

TempoUno spazio temporale in cui esisto solo io, senza famiglia e senza lavoro, solo qualche amica e tanti aperitivi alcolici. Lo so è tantissimo un giorno in più alla settimana, forse non saprei nemmeno come utilizzarlo, sarebbe un’esperienza mistica, trascendentale e commovente, ma mi piacerebbe provare.

2 – Prodotti Make-up. Questo magari dillo alla tua amica Befana, che mi porti una calza non piena di dolci, ma di trucchi.

make upCopri occhiaie e fondotinta a profusione, qualche tempo fa avevo acquistato dei minerali in polvere come fondotinta, sono ottimi, quando li uso la mia pelle sembra porcellana, non li ho ancora terminati, ma finiranno in fretta. Quindi vedi tu.
Poi Vitamina C in tubetto, sai la vitamina C sembra essere l’ultimo rimedio ai mali della pelle (impurità, rughe, macchie, colorito spento) e anche del mondo. La vitamina C salverà l’umanità e se me la regali, tu salverai la mia faccia.

3 –  Uno o più viaggi.

viaggi mondoMagari a Parigi, ci sono stata lo so, tu dici che è meglio visitare ogni volta una città diversa … Va bene, allora mi piacerebbe andare in Thailandia,  Kenia, Brasile e  Canada. Non disdegno  comunque Maldive e Caraibi, sai questi posti dove vai una volta nella vita…

 lettera cuori

ps: in realtà ci sarebbe anche il  quarto desiderio, il LUI, ma per realizzarlo ci vorrebbe il miracolo 😉 .

 

                                                                                                 

                                                                                                                               Antonella