Un po’ di idee interessanti e di consigli utili per il vostro outfit di Capodanno: nero, rosso, oro e  paillettes

Mancano ormai solo una manciata di giorni a Capodanno, il giorno più festaiolo che ci sia.

Il veglione del 31 dicembre è una di quelle occasioni in cui niente risulta troppo esagerato, in cui si può osare, in cui si può e si deve brillare.

Sia che i vostro capodanno sia all’insegna dei balli forsennati, sia che si svolga in maniera più tranquilla con una cenetta romantica o che sia una bella serata in casa tra amici, dovete assolutamente scegliere il look perfetto!

Noi proviamo a fornirvi qualche spunto e qualche idea interessante e che, perchè no, vi permetta di spendere poco ma di fare una fantastica figura.

Tutti i marchi più famosi, ovviamente, propongono abiti festaioli per Capodanno, e noi, come nostra consuetudine ve ne proponiamo a nostra volta una bella carrellata.

Mi sono piaciuti davvero molto questi due abiti di Imperial: il primo che è un vestito-tutù effetto satin, il secondo super brillante completamente ricoperto di paillettes

 

Anche curiosando nello store di  Zara, che offre sempre una vastissima gamma di modelli attuali e giovanili, ho trovato 3 soluzioni interessanti e divertenti:

un bell’abbinamento a base di macro paillettes composto da gonna sotto al ginocchio e blusa, un abito nero scintillante con frange e un mini dress paillettato maculato in rosso e nero.

 

Passiamo a Bershka dove si possono gtrovare a prezzi davvero accessibili a tutti tantissime proposte veramente carine come gli abiti in oro propsti in 3 diverse declinazioni e il completo pantaloni in velluto.

Non possiamo non menzionare la Boutique Sanseverino che è sempre fonte di idee  meravigliose e proposte super glam come i due abiti Vicolo indossati dalla bellissima Patrizia.

Una bella idea per un Capodanno Gold potrebbe essere anche la canotta I’m Gold della collezione Colors  di Blog and the City, da abbinare ad un bel jeans o ad un paio di leggins neri o dorati.

capodanno I'm Gold Elenia Scarsella Colors sito

Non dimentichiamoci però che Capodanno è anche e soprattutto sinonimo di Rosso!

Ecco  4 abiti da sogno d’alta moda per sognare in grande e rigorosamente in rosso! Nell’ordine Valentino, Fendi, Giambattista Valli e Jean Paul Gaultier.

 

Fate la vostra scelta ma in fretta che Capodanno è alle porte!!