Scopriamo insieme le tendenze in fatto di colore dei capelli per la stagione invernale 2018 2019 tra nuoaces naturali e colori super strong
I nostri capelli, nostra croce o nostra delizia, a volte li odiamo mentre a volte li amiamo alla follia.
Sicuramente i capelli sono una parte importantissima nella bellezza di una donna è proprio per questo siamo sempre così attente alle ultime tendenze.
Per il 2019 la parola d’ordine è colore pieno! Non c’è più infatti, la ricerca sfrenata della sfumatura ad ogni costo, shatush, balayage e simili pur se non proprio banditi, al momento restano in panchina.
Il colore dell’autunno inverno 2018 2019 è senza dubbio il castano, un castano naturale e corposo come quello della divina Meghan Markle.
È proprio lei, la duchessa del Sussex e moglie del Principe Henry, a dettar legge in tema di colore di chiome e il suo castano è senza dubbio il più richiesto e il più imitato della stagione.
Se invece il biondo è il vostro colore, per questo autunno inverno, la tendenza rimane comunque la naturalezza, che può spaziare dal biondo caldo e luminoso come quello di Gigi Hadid, al bronde, una sfumatura effetto luce naturale a metà strada tra il “brown” e il “blonde”, fino ad arrivare, per chi vuole osare di più, al platino che può sfociare quasi nel bianco.
Per quelle di voi che invece non hanno paura di saltare il fosso e vogliono tirare fuori la loro anima punk-rock, ecco i colori pastello!
Qui ci si può sbizzarrire dal rosa, al viola, al verde acqua, tutti colori luminosi e allegri.
Se un colore solo ancora non vi basta, la tendenza del momento sono i rainbow hair da esibire con sfrontatezza o da nascondere sotto un colore “normale” e sfoderare al momento giusto!
Davvero fantastici… se trovo il coraggio me li faccio anch’io!!
5
4.5
5
[…] bellissima Duchessa di Sussex infatti detta ormai legge per ciò che riguarda moda, capelli e make up. Il suo stile vanta numerosi tentativi d’imitazione, forse per il suo carattere deciso e per […]