Le tendenze camicie primavera estate 2021? I maxi-colletti, le camice over e quelle bicolore.

E’ finalmente arrivato il momento di sfoggiare le camicie più belle della Primavera 2021. E quest’anno ce n’e’ veramente per tutti i gusti.

Partiamo da uno dei trend più particolari grazie al maxi-colletto décor.

Camice con maxi-colletto

Il modello della camicia è tendenzialmente semplice, non è particolarmente aderente ma rimane morbida, mentre le maniche sono lineari e dotate di un semplice polsino con bottone, tutto il design è invece giocato sul maxi-colletto che si apre, attirando tutta l’attenzione su di se’.

Alcuni colletti, come nel caso di Celine, non sono particolarmente grandi ma dolcemente retro’ .

Un’idea alternativa potrebbe essere anche utilizzare un colletto staccabile da utilizzare sotto a un vestito, una maglia o una t-shirt. Il primo più piccolo e retro’ lo trovate al link https://amzn.to/3gi2qbY, il secondo più grande e molto raffinato al link   https://amzn.to/3x2cax9.

Camice OVER

Torna la moda delle maxi camicie donna e anche le passerelle confermano la tendenza.  Vestire comodo, con stile, è diventato fondamentale, visto il particolare periodo storico che stiamo vivendo. Questo più l’arrivo della primavera ci porta un senso di liberazione da ogni tipologia di costrizioni, e largo quindi alle camicie oversize ibride e multitasking, da indossare come protagoniste assolute o stratificate sotto a un gilet come Balmain o una maglia leggera come Etro.

 

Camice bicolori

Un’altro trend che trovo divertente è quello delle camice bicolore, mi mettono allegria e infatti l’ho scelta anche per me nella copertina 🙂 .

Le prime due sono di Shein e il modello metà maculato e meta’ tinta unita lo trovate su Amazon al link:   https://amzn.to/3duU9Q7

E tu quale trend preferisci? 🙂