Bellissima idea regalo il Calendario dell’Avvento makeup, per avvicinarsi al Natale che si avvicina scoprendo ogni giorno una nuova sorpresa

Tra le tradizione legate al Natale, oltre all’albero e al Presepe, ce n’è una davvero bella e coinvolgente: si tratta del Calendario dell’avvento. La tradizione del Calendario dell’Avvento è nata nei Paesi di lingua tedesca come un modo per riempire il periodo di attesa della grande festa creando aspettative quotidiane nel bambini per tutti i giorni di dicembre che precedono il Natale.

Al di là dell’aspetto religioso, questo calendario rappresenta per grandi e piccini un vero e proprio countdown che porta dritto dritto al giorno più atteso dell’anno, il giorno dei tanto desiderati regali.

A proposito di regali, ho scoperto che quasi tutti i brand di makeup creano in questo periodo il proprio calendario dell’avvento.

Ne ho trovati davvero di bellissimi, cofanetti meravigliosi, colorati ed eleganti, raffinati e scintillanti, regali perfetti e di sicuro molto apprezzati da chi li riceverà.

Celebra le festività natalizie nel cuore di Avenue Montaigne 30, dove Dior apre le porte all’Atelier dei Sogni e rivela la sua magia sotto un cielo stellato. L’artista e illustratrice Safia Ouares ha immaginato il Calendario dell’Avvento come una notte incantata con stelle e polvere d’oro danzanti. Un cervo illuminato saltella sui tetti di Parigi, mentre davanti alle porte dell’Atelier, pieno zeppo di regali, si svolge un balletto meraviglioso.

Dietro a ciascuna delle 24 finestre del calendario c’è una sorpresa Dior da scoprire ogni giorno di dicembre fino a Natale nello spirito magico della Maison.

Ecco il suggestivo e poetico calendario dell’avvento di Rituals. Include una selezione unica di piccoli articoli esclusivi, tra cui quattro speciali candele dell’Avvento. L’Avvento inizia quattro domeniche prima di Natale e per celebrare l’inizio di questo periodo festivo viene accesa una candela. Ogni domenica viene accesa una nuova candela fino all’arrivo del Natale.

Bellissimo l’effetto finale con le lucine accese, davvero pregno di spirito natalizio!

Anche Kiko crea il suo calendario dell’avvento, un elegante cofanetto verde e oro con 24 prodotti makeup, skincare e accessori, perfetto da mettere sotto l’albero.

Ecco il calendario di Essie con cofanetto a forma di smalto che accontenta tutte le amanti della manicure e della nail art che si potranno sbizzarrire con ben 24 smalti tutti diversi, tutti con colori super  e dalla tenuta estrema.

Potete acquistarlo a questo link https://amzn.to/2IKtdPJ

Concludiamo con Makeup Revolution per fare un bellissimo conto alla rovescia che ci porti fino a Natale. Ogni giorno una porticina da aprire e un prodotto esclusivo da scoprire.

revolution-calendario-de-adviento-2020-1-55884

Un ottimo rapporto qualità prezzo e una notevole varietà di prodotti, insomma tutto l’occorrente per un trucco perfetto. Lo trovate su Amazon al link https://amzn.to/2HfpEAA.

Voi quale scegliereste?