Non c’è niente da fare…. tutti noi tranne rarissime eccezioni amiamo la televisione! È parte integrante della nostra giornata, della nostra vita e molto difficilmente riusciremmo a farne a meno.

Certe volte però ci fa anche arrabbiare… quando dopo una giornata di lavoro ci mettiamo in panciolle sul divano convinti di poterci gustare in tutto relax un gran bel film oppure una delle serie TV che più amiamo e invece NIENTE!

I soliti canali ci propinano sempre la stessa minestra!

tim-vision-serie-tvCome sarebbe bello poter scegliere un film tra 8000 titoli disponibili o avere la possibilità di goderci le serie TV che ci tengono incollati allo schermo, che ci fanno ridere, piangere e ci fanno desiderare con ansia di sapere che succederà nella puntata successiva…

Potete togliere il condizionale perché tutto ciò da oggi è possibile!

 

TIM VISION è la risposta! Si tratta della TV on demand di TIM.

TIM VISION è disponibile via ADSL illimitata e Fibra attraverso il decoder TIM Vision che adotta il sistema operativo Android TV per far vivere un innovativo modello di entertainment digitale e di altissima qualità direttamente su ogni tipo di televisore di casa, che si trasforma in una piattaforma aperta ai contenuti resi disponibili sia dalla TV on demand di TIM che da quelli del web. TIM Vision è inoltre disponibile sulle smart TV dove è presente l’applicazione dedicata, da PC, attraverso il web e in mobilità su smartphone e tablet Apple, Android e Windows Phone 8/RT attraverso un’App scaricabile gratuitamente dai principali store.

L’offerta di Tim è davvero esagerata: più di 8000 titoli sempre a disposizione da vedere quando volete e senza alcuna interruzione pubblicitaria!!!

Anche in tema di costi TIM si è superata : l’abbonamento TIM Vision è offerto a solo 5 Euro al mese ed è riservato a tutti i clienti con ADSL illimitata o Fibra di TIM. Il servizio, non ha vincoli di durata per il cliente, non prevede contributo di attivazione e il decoder è in comodato d’uso gratuito. Si può decidere di sospendere l’abbonamento in qualsiasi momento senza alcuna penale e di riattivarlo senza alcun costo aggiuntivo.

Per tutti i clienti TIM Smart con offerte a partire da 29,90 Euro al mese, l’abbonamento TIM Vision è incluso; questi clienti possono inoltre noleggiare il decoder TIMvision Android TV in promozione a 2 Euro al mese. Tutti i titoli inclusi nell’abbonamento sono disponibili anche contemporaneamente su altri dispositivi (smart TV, PC, smartphone e tablet) e per i clienti TIM senza consumare il traffico dati. Quindi i Giga che ci finiscono sempre con una rapidità impressionante con TIM VISION non saranno più un problema.

Per chi non è abbonato la proposta è il Videostore con film appena usciti in DVD e grandi classici a partire da 1,99 fino a 4,99 Euro per il noleggio, e da 4,90 a 14,90 Euro per l’acquisto.

Tim Vision App

TIM ha pensato anche ai clienti TIM mobile: TIMVISION  viene offerto in mobilità con traffico Internet incluso su smartphone e tablet Apple, Android e Windows Phone 8\RT, attraverso un’applicazione scaricabile gratuitamente dai principali store. L’App TIM Vision è compatibile anche con Chromecast che permette di riprodurre tutti i contenuti di TIMvision direttamente sulla TV di casa, senza consumare il traffico dati né la batteria del device mobile. L’abbonamento TIM Vision in mobilità è offerto in promozione a 2,50 Euro al mese per i primi 6 mesi poi 5 Euro per attivazioni entro il 31 dicembre 2016. Ha la durata di un mese dalla data di attivazione e si rinnova automaticamente ogni 30 giorni, salvo disattivazione. L’abbonamento permette di guardare tutti i contenuti dell’App TIMvision e offre la possibilità di scaricare i contenuti acquistati o noleggiati sul tablet o smartphone per vederli anche in modalità offline.

Il pagamento può avvenire su credito residuo o conto TIM solo per i clienti TIM oppure, per i clienti di altro operatore mobile, tramite carta di credito per le attivazioni da App TIM Vision dei circuiti Visa, Mastercard, American Express, ad esclusione delle carte di credito prepagate (il pagamento con carta di credito non è ancora disponibile per i terminali Windows Phone). Solo su rete TIM, per apn wap.tim.it e ibox.tim.it, il traffico Internet per la visione dei contenuti non andrà a consumare i Giga inclusi nella propria offerta.

TIM offre una TV che unisce il meglio dell’intrattenimento, proponendo la più ampia piattaforma di distribuzione di contenuti premium, grazie agli accordi siglati con Netflix e “Premium on line” di Mediaset.

tim-vision-lisola-che-non-ce

Direi che non c’è molto altro da dire… offerta enorme, costo davvero contenuto, vincoli zero.

C’è solo da provare! Affrettatevi e in questo periodo natalizio sarà un piacere gustarvi con tutta la famiglia i quattro film della simpaticissima saga di SHREK:

Shrek”, “Shrek 2“, “Shrek 3” e “ShreK – E vissero felici e contenti“!

TIM VISION: provare per credere! Per maggiori informazioni date un’occhiata al sito 😉 .
Buzzoole