Con l’apertura del Bucolica Light Bar non saranno solo le stelle ad illuminare le notti romane
Qualche giorno fa ho trascorso una serata presso il Bucolica Light Bar con le mie amiche Patrizia e Antonietta nel cuore dell’Auditorium Parco della Musica.
Il posto è veramente suggestivo, siamo arrivate per le 20:00 con la luce del giorno e il locale sembrava un giardino urbano, ma poi con il tramonto ci siamo trovate dentro un paesaggio immersivo dipinto di luce che in dialogo con la natura, creava intorno a noi una nuova idea narrativa dello spazio urbano.
Installazioni site-specific si inseriscono nel progetto di ristorazione, design & living, che dedica una particolare attenzione alla sostenibilità e al coinvolgimento degli ospiti.
E’ un villaggio fatto di luci con ben 12 installazioni luminose che creano un’atmosfera estiva e romantica, in fondo al locale troverete poi una fantastica altalena luminosa.
Io l’ho adorata subito e mi sono fatta scattare non so quante fotografie…devo dire che non ero l’unica ad aver avuto l’idea, prima e dopo di me c’erano tante ragazze che non vedevano l’ora di farsi la foto sull’altalena, in effetti è una delle cose più instagrammabili del locale 😉 .
Visualizza questo post su Instagram
Bucolica Light Bar offre tutti i giorni un’esperienza avvolgente e personalizzata attraverso una selezione gastronomica che spazia dallo street food giapponese a piatti italiani tradizionali. Io per esempio, da buona abruzzese, ho preso anche gli arrosticini che ha gradito anche mia figlia Sara.
I piatti sono accompagnati da cocktail di qualità e da un’eterogenea programmazione musicale. La sera in cui sono andata c’era una dj donna molto brava che mi ha fatto venire una gran voglia di ballare!
Vi consiglio di fare un salto a Bucolica che è un connubio di gusto, intrattenimento e bellezza che avvolgerà l’estate 2022 in una scintillante atmosfera.
Per maggiori informazioni potete visitare il sito: Ristorante ed apericena – Bucolica Light Bar.
Buon divertimento! 😉
Bucolica Light Bar
Via Pietro di Coubertin 30
18.30/02.00