Brums_idee-regalo_NataleParliamo di moda! Si, ma oggi vogliamo dedicare la nostra attenzione alla moda bimbi.
Lo facciamo celebrando un marchio che da ben 60 anni veste con qualità i nostri bambini: il marchio Brums.

Molte di voi lo conoscono già da tempo ma anche per tutte le altre ve lo vogliamo presentare attraverso i valori che lo contraddistinguono.

I capi proposti sono rassicuranti, perché Brums in ognuno di essi mette qualità, esperienza e grandissima attenzione per la sicurezza; raffinati perché seguono le tendenze moda rimanendo fedeli alla tradizione; calorosi per la morbidezza dei tessuti che entrano a contatto con la pelle dei nostri bimbi; tradizionale, nel senso più positivo del termine poichè chi nel 1955 vestiva Brums, oggi continua ad entrare nei negozi per comprare i capi per figli e nipoti.
Tutto questo ho potuto toccarlo con mano: tramite lo store online ho ordinato dalla collezione Natale da Brums, un bellissimo pigiamino natalizio ed un paio di calzini antiscivolo che ho fatto indossare a Luigi, “Modello per un giorno” di BlogAndTheCity 😉

Brums_pigiama idee-regalo_Natale
Luigi ha sette anni e sono andata a spulciare nella sezione Bambino 3 – 10 per cercare il suo regalo.

Prima di tutto voglio sottolineare l’efficienza e la celerità del servizio spedizioni, eccellente davvero! In soli due giorni il pacco è arrivato nelle nostre mani!
All’apertura del pacco poi abbiamo verificato realmente la morbidezza, il calore e la qualità ottima del capo ordinato.

Brums_pigiama Luigi 2 idee-regalo_NataleSpulciando tra le collezioni Cerimonia e Natale da Brums troverete sicuramente qualche idea pratica utile e bella per i vostri regali di natale che ormai è veramente alle porte.

Per esempio i calzini antiscivolo costano solo 7,90 € e il pigiama 26,90 € e a Luigi sono piaciuti tantissimo 😉

In Italia ci sono ben 295 negozi Brums e 28 solo nella provincia di Roma , avete solo l’imbarazzo della scelta! Per chi ha più dimestichezza con gli acquisti on line invece c’e’ lo store online che ha il reso sempre gratuito e un programma fedeltà a punti che premia gli acquisti con buoni sconto crescenti.

E’ possibile anche ritirare i vostri acquisti gratuitamente, evitando le spese di spedizione 😉 , in 23 negozi in Italia, verificando online la disponibilità dei capi per taglia in negozio.

gift_card_br_natale_495x495

Un’ultima idea regalo, di solito apprezzatissima, è la carta regalo che si chiama Gift Card Brums di Natale!  Tu decidi l’importo e la persona che la riceve sceglie se spenderla in un negozio oppure online. Cosa volere di più? 😉

 

Per maggiori informazioni visitate il sito di Brums cliccando su www.brums.com/it !

Buono shopping!

                                       Vissia

 

 

Buzzoole