Celine: le borse!
Cominciamo dalle borse più amate dalle fashion bloggers del momento, ossia le borse Céline: forma geometrica ben definita, colori che vanno dalle tinte pastello alle combinazioni a contrasto e per le amanti della borsa che si porta a mano, la Cèline è ai primi posti per gradimento.
La casa francese propone borse che vanno dal modello più venduto, il Luggage – disponibile anche in colori fluo – fino a quello più in voga in questa stagione, la Trapeze bag.
Per chi non avesse intenzione di spendere molto, ci sono delle alternative interessanti a prezzi decisamente più accessibili.
A partire dalla Merlettata o la Shopping trapuntata di Twin Set:
alla think Pink di Abro:
fino alla bag mod.trapeze di Delucapelli:
I costi sono decisamente inferiori, i modelli sono simili se non proprio “uguali” e avete possibilità di acquisto online.
Meglio di così!
Valentina De Santis