Ieri sera allo Stadio dei Marmi opening party per il Longines Global Champions Tour con Bomba Niko Romito e Birra del Borgo

bomba niko romito elenia scarsella longines global champions tour romaCome vi abbiamo raccontato ieri, dal 5 all’8 settembre a Roma si parla di equitazione con il Longines Global Champions Tour.

Tra una competizione e un’altra però ovviamente c’è anche la possibilità di gustare qualcosa di buono e bere un buon bicchiere di birra.

Per questa importante e prestigiosa manifestazione ovviamente, anche in tema di food & beverage non si poteva che puntare sull’eccellenza.

Ed io come sapete bene non mi faccio mai sfuggire l’occasione di partecipare a questi eventi e assaggiare le prelibatezze che propongono.

Bomba Niko Romito e Birra del Borgo

Ecco infatti Bomba Niko Romito e Birra del Borgo sbarcare allo Stadio dei Marmi con un loro spazio dedicato per soddisfare al meglio il gusto e la fame dei tanti spettatori presenti.

Qui troviamo quattro tipologie di Bombe, la classica farcita alla crema (non vi dico che bontà), “Mozzarella di bufala, pomodoro e basilico”, “Maiale fondente e senape” e “Pollo fondente e maionese” abbinate alle birre di Birra del Borgo LISA, la lager fatta con grano Senatore Cappelli e scorza d’arancia che ha reso lo stile lager semplicemente incredibile, e REALE la prima, unica e originale nata a Borgorose. Queste le eccellenze gastronomiche che accoglieranno i numerosissimi visitatori giunti da tutto il mondo per assistere alle gare del circuito equestre di salto a ostacoli più prestigioso della scena internazionale.

Bomba niko romito chef longines global champions tour roma

Le Bombe, affiancate dalle birre LISA e REALE, saranno lo spuntino goloso per tutti gli ospiti del “Villaggio”, affacciato proprio sul campo dove si svolgono le gare e gli spettacoli equestri, e accessibile gratuitamente per tutti i giorni della manifestazione da via Paolo Boselli, angolo Farnesina.

Chi sono

LISA birra bomba niko romitoBomba è lo street food di Niko Romito, nata come rivisitazione del dolce di famiglia e diventata nuovo cibo di strada tutto italiano.

Dinamica, versatile e divertente, Bomba è parte di un progetto mobility che la vedrà protagonista degli eventi più interessanti del territorio nazionale tra musica, sport ed entertainment.

Birra del Borgo nasce nel 2005 a Borgorose, un piccolo paese in provincia di Rieti, al confine tra Lazio ed Abruzzo, nella riserva naturale dei Monti della Duchessa.

Nasce da un hobby che si trasforma in vera passione che attraverso la ricerca accademica e i viaggi si pone come ambizioso obiettivo quello di ripensare l’idea classica di birra ricercando unicità oltre i confini di un prodotto standardizzato.

Le sue prime birre, la ReAle, la DucAle e la Duchessa, avranno un grande successo e faranno conoscere Birra del Borgo in tutto il mondo consentendo al birrificio di continuare ancora oggi a percorrere la strada dell’innovazione e della qualità