Torna Bererosa, l’evento dedicato ai vini rosati sia fermi che mossi, che si terrà martedì 3 luglio nei saloni e nei giardini di Palazzo Brancaccio a Roma

Palazzo Brancaccio si tinge di nuovo di rosa con l’edizione di BEREROSA 2018 un evento che che seguo da anni e che  è sempre più apprezzato da parte del pubblico, pensate che l’anno scorso eravamo in 3500!

La location è meravigliosa, il Palazzo Brancaccio è uno splendido palazzo barocco con un  bellissimo giardino dove stasera verrà allestita un’area street food con varie postazioni dove poter scegliere ed acquistare il cibo da abbinare alle oltre 200 etichette in degustazione.

BEREROSA si propone l’obiettivo di portare nel grande mercato della Capitale il fascinoso, sbarazzino, articolato e multiforme mondo dei vini rosati italiani che nella passata edizione della manifestazione hanno catturato l’interesse del pubblico più giovane, i cosiddetti millennials, troppo spesso distratti dal bere di bassa qualità.

Per ciò che concerne il Food, quest’anno saranno presenti a BEREROSA:

Il pesce crudo e cotto di Megliofresco Pescheria 

La Pasta fritta di Meraviglie in Pasta

I maritozzi in versione gourmet de Il Maritozzo Rosso

Pizza e mortadella, hot dog e taglieri di salumi&formaggi di Sandro Tomei

Sarà presente anche il team di cosaporto.it, il nuovissimo Quality Delivery dedicato alle eccellenze della Capitale, e da settembre in arrivo anche su Milano. Martedì 3 luglio passate al loro stand, hanno una sorpresa per voi!

bererosa 2018 roma

Coffee Break a cura di Oro Caffè,   storico partner della manifestazione che sarà presente con le sue migliori miscele in cialde!

Altro partner d’eccezione sarà Diam Bouchage l’azienda francese che progetta, produce e commercializza tappi tecnologici in sughero.

Gli ingredienti per il sicuro successo di quest’edizione 2018 di BEREROSA ci sono proprio tutti, location spettacolare a due passi dal colosseo, eccellenza del vino rosato italiano, buon cibo per tutti i gusti e tanta bella gente.

L’appuntamento è per stasera, ci vediamo lì!!!

Per tutte le info potete consultare il sito web.