Tra le tendenze accessori 2019 ci sono le divertenti e sfiziose belt bag, le borse – marsupio che daranno quel tocco trendy in più ai vostri outfit

Ormai lo sapete bene, le borse mi fanno davvero impazzire!

Tendenzialmente la mia preferenza cade sulle borse medio grandi, per una questione oltre che estetica, soprattutto pratica. La mia borsa somiglia molto a quella di Mary Poppins! 🙂

Quelle di cui vi parlo oggi però sono borse minimal, molto piccoline ma in grado di conferire al nostro outfit un che di trendy e fashion: sono le Belt bag.

Letteralmente borse alla cintura, le possiamo considerare come un’evoluzione decisamente modaiola del marsupio, nella forma più classica e sportiva che tutte conosciamo.

Ovviamente nella belt bag possiamo portare solo lo stretto necessario ma la bella notizia che la possiamo portare tranquillamente insieme alla borsa tradizionale, anzi devo dire che la doppia borsa è decisamente fashion.

Ecco le borse da cintura che ho scelto per voi, spaziando da quelle più impegnative a quelle molto più alla portata ma ugualmente sfiziose.

Gucci nel suo store online ha diversi modelli di belt bag dalla colorata con stampa fiorata, a quella in lana blu e rossa a quella in pelle rosa chiaro.

Passiamo all’eleganza raffinata di Dior che propone 3 bellissime belt bag Saddle: la prima con motivo Logo, la seconda con fantasia tropicale e la terza, la mia preferita, in pelle di vitello color fard. Elegante e portabile in vita o a mano.

Facciamo ora un salto nel mondo sopra le righe di Moschino.

Belle e stravaganti le due borse – marsupio a forma di mini chiodo nelle due colorazioni nera e oro e divertente e simpatica la terza con il classico orsetto Teddy, caratteristica inconfondibile del marchio.

Passiamo a Liu-Jo con i suoi modelli belli e adatti anche ad una clientela molto giovane. Il primo modello di belt bag che vi presentiamo è nero con borchie e frange: molto rock!! Il secondo e l’ultimo sono di forma rotonda, nelle due varianti con paillettes e con motivo pitonato, con maxi cintura bustier. Bellissime davvero!

 Chiudiamo con H&M e le sue due proposte: più classica la prima in simil pelle marrone e davvero sfiziosa la seconda in nero: infatti la cinta supporta ben due borsette, una più grande rettangolare e l’altra piccolissima di forma rotonda. Adorabile!

Tutte belle queste belt bag, ora devo solo decidere quale comprare per me!! 🙂