BeGood, con i suoi capi che coniugano bellezza e benessere, è un vero e proprio trattamento di bellezza da indossare tutti i giorni

Ormai lo sapete, sono una navigatrice della rete e mi piace cercare e soprattutto trovare tante novità interessanti soprattutto nel campo della moda e del benessere.

Poco tempo fa mi sono imbattuta in un brand che mi ha molto colpito proprio perchè in grado con un capo di abbigliamento, non solo renderci fashion, ma anche di di renderci più belle come un vero e proprio trattamento di bellezza.

jill cooper begood

Jill Cooper

Il brand in questione si chiama BeGood e vi devo confessare che non ho resistito alla tentazione di provare subito uno dei suoi capi: un bellissimo paio di leggins sportivi.

Appena li ho indossati ho subito notato una aderenza perfetta che però non costringeva le gambe… davvero molto comodi.

Poi ho scoperto la tecnologia unica al mondo che caratterizza non solo i miei leggins, ma tutti i capi BeGood.

begood leggins salto elenia scarsella blog and the cityPrima di tutto il tessuto innovativo. Si tratta della Dermofibra Cosmetics che nasce dall’unione di 2 filati:

  • un filato in poliestere, nel quale sono incorporati cristalli organici di silicio, titano, magnesio e zinco. La loro azione, combinata con il calore corporeo, facilita il rilassamento dei muscoli, migliorando la microcircolazione e il drenaggio dei liquidi in eccesso
  • un filato in poliammide, nel quale sono incorporate microsfere arricchite con caffeina, aloe vera, Vitamina A e E che donano elasticità e idratazione.

Quindi, si otterrà, con un utilizzo di 8 ore al giorno dei capi, un’azione snellente, modellante con riduzione del giro coscia, vita e fianchi, e un’azione nutritiva e idratante, con riduzione degli inestetismi della cellulite.

Ho trovato davvero entusiasmante e unica la possibilità di indossare un capo che è anche un trattamento di bellezza costante! E devo dire che i risultati si vedono! Quando la sera li tolgo è evidente la sensazione di avere una pelle più liscia e tonica. Li uso anche per andare in palestra perché mi piacciono molto ma per vedere i miglioramenti in modo netto è opportuno utilizzarli durante tutto il giorno.

BeGood infatti per rappresentare la sua filosofia e la sua mission ha creato una nuova parola: Bellessere® che nasce dalla fusione delle due parole Bellezza+Benessere.

La forza di BeGood è stata ed è l’ambizione di unire le più avanzate ricerche svizzere nel campo cosmetotessile di HumanWellness, alla più alta tradizione tessile e manufatturiera italiana.