Tra gli accessori must have ci sono senza dubbio gli AirPods Case, le custodie porta airpods declinate in tante versioni, da quelle luxury a quelle low cost e divertenti

Ormai anche i grandi brand di moda internazionali si dedicano alla creazione di bellissimi accessori per i nostri vari “aggeggi” tecnologici.
Piccoli oggetti che portiamo ogni giorno con noi e che ovviamente vogliamo che rappresentino il nostro stile e vadano di pari passo con i nostri outfit.
È proprio il caso degli AirPods Case, i porta cuffiette o air pods.
Ne abbiamo trovati davvero di bellissimi in diversi colori e materiali.
Abbiamo fatto una selezione di quelli più chic e luxury senza dimenticare però gli AirPods Case più economici e divertenti.

Iniziamo con quelli bellissimi di Dolce&Gabbana.

La linea iconica della Devotion, curata in ogni minimo dettaglio, diventa una cover per contenere le air pods. Protagonista in passerella per la Spring-Summer 20, indossata sia a tracolla che come cintura in vita. La air pods case Devotion è realizzata in gomma caratterizzata dall’esclusivo cuore gioiello e dalla tracolla ispirata alla lavorazione dell’alta gioielleria.

Dettaglio importante la possibilità di caricare le air pods senza estrarle dalla cover.
Disponibili in più colori tutti brillanti e vivaci. Bellissimi!

Passiamo a Louis Vuitton che propone una custodia per AirPods a forma di gatto oppure di topino che si abbina perfettamente alle creazioni tessili e agli accessori della Maison. Realizzato in vacchetta naturale e tela Monogram, si aggancia a borse e cinture grazie al pratico moschettone. La speciale apertura permette di ricaricare le cuffie senza doverle rimuovere dall’astuccio.

Anche Dior lancia la sue proposte in tema di AirPods Case e questa che vi presentiamo si distingue per bellezza e design. L’astuccio per AirPods è pensato per trasportare e proteggere con stile gli AirPods. È realizzato in pelle di vitello liscia blu (ma anche in altri colori) con una chiusura con patta e logo Dior in ottone finitura palladio. Il moschettone griffato nella parte superiore permette di agganciarlo a una borsa o a un passante della cintura.

Rimanendo in tema luxury abbiamo trovato una custodia per AirPods in oro 750 davvero super esclusiva.

AirPods Case caviar oro 750
La produce in un numero di pezzi limitato, Caviar, un brand russo che crea accessori con materiali preziosi.
Davvero bellissima, preziosa ma decisamente per pochi selezionati clienti.
Per concludere cambiamo completamente stile con una serie di AirPods case trovati su Amazon molto simpatici, colorati e ad un prezzo abbordabile per tutti.

Carine vero?!?!
Che vogliate un accessorio prezioso o magari preferiate averne più di uno da cambiare per diverse occasioni, a voi la scelta!
Di che AirPods Case siete?