Acea Energia presenta il programma fedeltà ‘Acea con Te’ con sconti e premi per i suoi clienti e il fantastico contest ‘Emozioni da Prima Fila’

Vi piacerebbe se il vostro fornitore di energia oltre ad inviare le solite bollette vi proponesse un programma fedeltà e tantissimi premi e sconti super interessanti?

Io sì e sono certa che anche per voi vale lo stesso. Non è solo un desiderio irrealizzabile ma con Acea con Te è realtà.

Acea Energia infatti ha pensato ai suoi clienti domestici Luce o Gas un programma fedeltà che riserva davvero tante sorprese. L’iscrizione è gratuita e semplicissima e si può effettuare da PC, tablet o smartphone con un click al seguente link: http://www.aceaconte.it/programma.

acea con te contest emozioni da prima fila

 

Per il solo fatto di esservi iscritti riceverete ben 1000 punti 😉 . Una volta iscritto non resta altro che iniziare ad accumulare i punti. Come fare?

Ci sono diverse modalità per ottenere i preziosi punti: il primo è facile facile: basta essere un cliente che adotta comportamenti virtuosi come essere puntuale nel pagamento delle bollette, iscriversi alla newsletter, rispondere ad un questionario ecc… Altro sistema per guadagnare punti è fare acquisti online con tanti brand esclusivi partner di Acea Energia.

La scelta è vastissima e comprende ogni momento della nostra vita: dai prodotti per la casa, all’abbigliamento per tutta la famiglia, ai prodotti per i nostri amici animali, per i viaggi e chi più ne ha più ne metta. Voi fate i vostri acquisti e senza accorgervene accumulate punti!

acea con te premi contest emozioni da prima fila

I premi si possono scegliere da un catalogo ricchissimo e oltre a premi fisici si potrà accedere a sconti in bolletta e a diverse promozioni.

Se tutto ciò ancora non dovesse bastarvi le sorprese non sono finite! I clienti aderenti al programma fedeltà, possono infatti anche partecipare ad Emozioni da Prima Fila.

 

Si tratta di un contest che permette di scegliere ogni mese direttamente on line l’evento o l’esperienza che si desidera, e poi partecipare all’estrazione mensile. Si tratta di eventi che non è possibile acquistare in alcun modo e che rendono il contest super esclusivo.

Qualche esempio: una regata velica riservata, un’ anteprima cinematografica riservata, uno spettacolo teatrale con visita backstage, una partita di calcio con possibilità di effettuare il tour dello stadio.

Se siete clienti Acea Energia non aspettate nemmeno un attimo di più e iscrivetevi subito al programma fedeltà Acea per Te!