Torna per la terza volta a Roma Violette Savage nella Coffee House di Palazzo Colonna il 2 e il 3 dicembre.

Ancora un evento meraviglioso di  Violette Savage a Roma.

Natale è  ormai alle porte, e quale migliore occasione che quella proposta dall’azienda francese leader nel campo del vide dressing per i vostri regali.

Violette SauvagePer chi di voi ancora non lo conoscesse, Violette Savage porta avanti l’idea che tutto quello che ci circonda può essere non solo riutilizzato ma anche rivalutato e portato a nuova vita, soprattutto nell’ambito dell’abbigliamento.

Il fondatore, Rino Coletti, è stato il primo a lanciare nel 2010  l’idea di un riutilizzo glamour in grado di associare la qualità a una visione green. Oggi, a sette anni di distanza, Violette Savage è cresciuta moltissimo e può contare sul successo di decine e decine di eventi che per migliaia di persone sono diventati un punto di riferimento per il proprio shopping.

Il grande successo degli eventi organizzati da Violette Savage è motivato anche dal fatto che non si tratta di semplici mercatini dell’usato, ma tutto ciò che viene messo in vendita al suo interno deve rispondere alla domanda: Tu lo indosseresti?

E’ una vera occasione, per tutti gli appassionati di moda, per poter acquistare abiti di marca ad un prezzo davvero basso e poter addirittura trovare capi con ancora il cartellino.

Violette Savage è interessante anche perchè si offre di essere una vetrina per giovani stilisti e designer e infatti troviamo le borse Balò Bag, gli accessori vintage di Opherty Ciocci, le creazioni Gaia&Chris Collection, le proposte di UnderMode e Tempo e Tendenze.

Sabato 2 e Domenica 3 dicembre, dalle 11.00 alle 20.00, il bazar di Violette Savage riaprirà i battenti nella location da favola della Coffee House di Palazzo Colonna e si tratta di un evento aperto a tutti al quale si può accedere pagando il costo simbolico di 2 Euro.

Un evento davvero imperdibile che è una vera e propria festa in cui gli appassionati di moda e non solo, si ritrovano per cercare l’occasione giusta, ma anche per fare nuove amicizie.

Ovviamente ci sarà uno spazio dedicato al buon cibo curato da Verde Pistacchio per poter gustare ottime prelibatezze dolci e salate nel brunch o nell’aperitivo.

Che sia per voi o per trovare regali di Natale per i vostri cari,  Violette Savage è la vostra carta vincente!

Buono shopping!