Dal 20 Febbraio, al Teatro Brancaccio di Roma, torna il musical “Hairspray“, diretto da Claudio Insegno.

HairsprayLa nostra protagonista, Tracy Turnblad (Mary La Targia) è una ragazza solare e, nonostante “qualche chilo” di troppo, è anche una bravissima ballerina. Il suo sogno è quello di partecipare ad un noto show televisivo giovanile insieme alla sua amica. Ma, si sa, la scalata per il successo è intrisa di ostacoli e tranelli, e Tracy dovrà sostenere le pressioni della competizione, accentuate dal contrasto fra il mondo del ballo e la sua forma fisica abbondante. Oltre questo, il musical va anche più in profondità, esplorando le situazioni più problematiche, quelle lontane dai riflettori, del mondo del ballo, come il limite non ancora superato delle differenze sociali e del razzismo.

HairsprayDopo aver trionfato a Broadway, con oltre 2.500 repliche a New York, 8 Tony Awards e un adattamento cinematografico con Zac Efron, John Travolta, Michelle Pfeiffer e Christopher Walken, Hairspray torna con una nuova produzione firmata Teatro Nuovo di Milano. Sul palco Giampiero Ingrassia, diretto da Claudio Insegno, insieme ad un cast di bravissimi performer.

Hairspray ci aspetta dal 20 Febbraio al 4 Marzo 2018 al Teatro Brancaccio (via Merulana, 244), dal martedì al venerdì alle 21:00, il sabato alle 17:00 e alle 21:00, e la domenica alle 17:00.

Acquista biglietti -> qui
Info sull’evento -> qui

 

 

Hairspray Hairspray

 

 

 

 

 

 

 

N.d.A.: se volete rendere la serata piacevolmente perfetta, ecco per voi una chicca: prima o dopo lo spettacolo, a seconda dell’orario, attraversate la strada e recatevi da “Panella“. Questo antichissimo forno è famoso tanto fra i cittadini quanto fra i turisti: ogni tipo di pane, dolci di ogni forma e gusto, rustici, pizza, torte classiche e semifreddi. La qualità e la freschezza degli ingredienti sono garantiti, così come il gusto, inconfondibile da ormai un secolo.