Da sabato 24 marzo partirà la “settimana a porte aperte” all’insegna della depurazione!

Parola d’ordine : ” RISVEGLIAMOCI CON L’OLIO ESSENZIALE DI POMPELMO”
depurazione
A marzo sentiamo questa sensazione di pesantezza a causa dell’accumulo di scorie e ristagni dovuti al rinnovamento cellulare: sono questi depositi i maggiori colpevoli del nostro gonfiore e che ci rendono meno energici. Quindi è proprio questo il momento di fare pulizia e affrontare questo periodo con più leggerezza.
Per poter iniziare al meglio questo processo depurativo la dieta dell’ananas è un must, ha una durata di soli tre giorni e assieme a qualche consiglio contribuirà a dare il alla nostra energia impigrita dall’inverno.
depurazione
Risvegliamoci quindi con l’olio essenziale di pompelmo, un vero e proprio toccasana per la nostra salute.
Con  Andreina Agnelli, estetista, massaggiatrice e Reiki Master, potremo scoprirne tutti gli importanti benefici…
Nei prossimi giorni, a partire dal 24 marzo prenderà il via una settimana nella quale sarà possibile effettuare un trattamento viso o un trattamento corpo in modo completamente gratuito, realizzato da Andreina Agnelli presso il Barberini Medical Center,  in via Barberini 29.
In quell’occasione Andreina effettuerà ad ognuna di voi il test dei “Biotipi” con annessa dispensa che Andreina avrà cura di farvi avere insieme alla dieta dell’ananas e alla spiegazione dei benefici dell’olio essenziale di pompelmo. Affronterete così al meglio il tanto temuto cambio di stagione.
Chi fosse interessata può mandare un messaggio al numero 388.5695991 o iscriversi compilando il modulo on line bit.ly/BellezzaeBenessere e verrà subito contattata. Potete inoltre seguire Andreina con i suoi consigli per la nostra bellezza e il nostro benessere sul profilo Facebook.com/andreina.reikimaster.
In  questa “settimana a porte aperte” sarà possibile accedere ad un’altra sensazionale promo: 10 massaggi a scelta da 1 h a  solo € 300. Prenotate  quindi subito il vostro trattamento gratuito per avere accesso, se vorrete, anche a questa eccezionale offerta.