San Valentino è alle porte! Qualche idea regalo per Lei e per Lui

Il 14 febbraio si avvicina… San Valentino è ormai alle porte! Come ogni anno ritorna insistente la fatidica domanda: cosa gli/le regalo? Come posso stupirlo/a scegliendo per la serata un posto che non si aspetta? Si è vero, ricevere un peluche, un mazzo di fiori o un bel gioiello è sempre piacevole ma ricevere qualcosa di particolare e inaspettato è decisamente meglio.

Per tutte le coppie più romantiche, che amano coccolarsi e, che magari non hanno la possibilità di vedersi tutti i giorni consiglierei subito di dare un’occhiata alla guida di San Valentino di Fotoregali.com. Di che si tratta? Semplice: si tratta di un sito specializzato nel rendere vive le vostre foto più belle, trasferendole, quasi per magia, su qualsiasi oggetto voi vogliate!

Si va dai quadri in tela, alla coperta che vi avvolgerà, a un morbido cuscino, a una calamita da attaccare al frigorifero, alla cover del cellulare, alla tazza per la colazione e molto, moltissimo altro ancora…A me ha molto colpito l’idea del puzzle a cuore con la foto, da fare magari insieme alla vostra dolce metà!

San Valentino idee regalo per Lei e per Lui puzzle con foto fotoregali

Se invece siete una coppia davvero strong e coraggiosa, un bel regalo di San Valentino da condividere insieme potrebbe essere un bel tatuaggio di coppia! Qualcosa di indelebile che si completi soltanto quando siete vicini…Eccovi qualche idea romantica e divertente! Ve la sentite???

Archiviata la pratica regali non rimane che scegliere dove passerete la vostra magica serata di San Valentino. Avete mai pensato di trascorrerla su di un rosso e fiammante Bus Inglese a due piani? Un San Valentino in movimento! Pronti a gustare una deliziosa cenetta a lume di candela tra le storiche e romantiche strade della città più bella del mondo? Se abitate a Roma la risposta è sì e potete prenotarvi subito a questo link www.latuaserata.it/san-valentino-sul-bus-inglese.

Se invece la vostra città è Milano potrete gustare la vostra cenetta intima sul Tram Ristorante ATMosfera. Un tram storico che vi accompagnerà in un itinerario fantastico, dal Castello Sforzesco, al Teatro alla Scala, al bosco verticale, al Duomo…. Per tutte le info e assicurarvi i posti migliori cliccate sul link Atmosfera.atm.it.

Un altro buon consiglio che mi sento di darvi è quello di passare la serata più romantica dell’anno seduti comodamente tra le poltrone di un cinema. Sbirciando tra le prossime uscite ho scoperto che proprio il 14 febbraio escono tre film da non perdere. Il primo si intitola proprio San Valentino Stories, tre storie d’amore che si intrecciano; il secondo è il nuovo film di Muccino, A Casa tutti bene, storia di famiglia e sentimenti interpretata da un cast italiano davvero stellare; il terzo è il pluricandidato agli Oscar (con ben 13 nominations) La forma dell’acqua – The shape of water di Guillermo del Toro, che promette davvero forti emozioni.

Insomma, ora non potete davvero dire che siete a corto di idee per San Valentino!!!😉

Buona festa degli innamorati a tutti voi!!! ❤