Sabato 27 maggio Runner in vista fa tappa a Roma

Che cos’è Runner in vista?

Runner in vista è un tour di undici camminate non competitive lunghe 5 km ciascuna, che sta attraversando l’Italia da Nord a Sud.

runnerinvista runner in vista corri sostieni dona

E’ davvero un’esperienza unica ed emozionante che permette l’incontro e la collaborazione tra runner vedenti e runner non vedenti.

Questo importante progetto di fundraising (raccolta di fondi per una causa) è promosso da 11 Centri commerciali a favore dell’UICI – Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti e dei progetti ESPLORA per un mondo senza barriere e che abbia rispetto di tutti i ciechi e ipovedenti.

Il prossimo sabato 27 maggio Runner in vista fa la sua quarta tappa a Roma; si parte alle ore 9.00 dal Centro Commerciale I Granai al Parco Ardeatino.

runner in vista centro commerciale i granai roma

Il punto di ritrovo per il ritiro dei pettorali è all’ingresso del Centro Commerciale nel parcheggio esterno al 2° livello.

La bellezza di questa mini maratona è che c’è una sola regola: divertirsi!!!

Chiunque può partecipare, runner, bambini, anziani, vedenti e non vedenti. Potrai scegliere se essere una guida per un concorrente non vedente oppure provare una esperienza unica: correre al buio, con una mascherina, affidandoti completamente ad un’altra persona.

Potete iscrivervi alla gara nei seguenti modi:

  • sul sito runnerinvista compilando il form
  • il giorno stesso della gara nell’area partenza
  • nelle gallerie dei Centri Commerciali coinvolti, presso le hostess di Proxima Spa.runner in vista sabato 27 maggio roma

L’iscrizione prevede un piccolo costo di soli 5 euro che da diritto (solo ai primi 1000 iscritti) al pacco gara che comprende: T-shirt tecnica Runner in vista, zainetto, scaldacollo e prodotti offerti dagli sponsor tecnici.

Ovviamente tutto il ricavato sarà devoluto alla UICI per il sostegno del programma di fundraising ESPLORA rivolto allo sviluppo di progetti dedicati alla mobilità e all’orientamento.

runner in vista 27 maggio roma

Le informazioni ora le avete, non dovete fare altro che iscrivervi!!!

Corri, Sostieni e Dona!