ROSSO una delle tendenze più hot dell’autunno/inverno 2017/18

Il Rosso si impone fra le tendenze e i must have della prossima stagione

Quando finisce l’estate, è obbligo parlare di tendenze.

Per la stagione autunno/inverno che si appresta ad iniziare, senza dubbio il Rosso è quella potente!

Da sempre il mio colore preferito, questo colore così acceso è in grado di dare una sferzata hot e rock a qualsiasi tipo di look.

tendenze 2017 2018 rosso elenia scarsella blogandthecity e star elaiza
                                          Con la cantante Star Elaiza

Si può indossare ed abbinare in tantissimi modi diversi, può essere sportivo ed elegante, è perfetto per una serata importante, e basta un solo particolare o un accessorio Rosso a rendere un outfit speciale.

Il Rosso cattura subito gli sguardi e l’attenzione su chi lo indossa, e proprio per questo il mio consiglio è di indossarlo con la massima naturalezza.

Il colore Rosso è simbolo del sangue e dell’energia vitale; rappresenta l’estroversione e la forza di volontà,  ed è soprattutto  sinonimo di grande passionalità.

Il bellissimo abito rosso che indosso nella foto copertina è di Vicolo.

Nelle sfilate  dell’autunno/inverno 2017/18 ha fatto davvero la parte del leone e quindi ecco per voi una selezione degli abiti che più mi hanno colpito.

Vorrei iniziare con una stilista italiana che mi ha molto colpito per le linee semplici e per l’indossabilità delle sue creazioni, oltre ovviamente alla bellezza dei capi: Alessia Xoccato.

Bellissimi vero?

Un brand che nelle ultime sfilate ha puntato decisamente tutto sul Rosso è Laura Biagiotti, una delle grandi signore della Moda italiana. Ecco alcuni dei modelli più belli:

Una vera esplosione di Rosso assoluto!!!

Anche Valentino, inventore del celeberrimo Rosso Valentino, ha dedicato a questo colore diversi modelli:

Non posso non parlarvi del progetto di Givenchy.

tendenze 2017 2018 rosso givenchy riccardo tisci

Nessuna passerella, nessun nuovo direttore creativo, nessuna collezione F/W 17/18….

Soltanto una potente onda rossa rappresentata da 27 iconici modelli, tutti prodotti dal designer italiano Riccardo Tisci dal 2005 ad oggi.

Da poche settimane il creativo italiano ha lasciato la Maison francese che ha voluto omaggiarlo rieditanto in rosso brillante i meravigliosi abiti da lui creati.

Ve ne presento solo alcuni che mi hanno lasciato davvero estasiata per la loro bellezza e originalità. …Quando la moda diventa arte.

Oltre che nello splendido cremisi che vedete nelle foto tutti gli abiti saranno proposti anche in nude e in nero.

Da rimanere senza fiato…

Dopo aver visto questi abiti splendidi, rigorosamente rossi, non vi resta che armarvi di coraggio, tirare fuori la vostra anima più passionale e osare!! 😉

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
VUOI RICEVERE LA NOSTRA NEWSLETTER?


Tranquillo\a lo Spam non piace nemmeno a noi, riceverai al massimo 1 Newsletter a settimana e sarai sempre libero\a di cancellarti per non ricevere più comunicazioni da Blog and the City.

Salva