Quello che sta per iniziare sarà per la capitale un fine settimana all’insegna della musica con il doppio concerto evento di Laura Pausini al Circo Massimo

Sabato 21 e domenica 22 luglio saranno per la città di Roma due giorni importanti dal punto di vista musicale.

Roma d’estate offre tutti gli anni una vastissima offerta a livello di musica e concerti ma in questo fine settimana la parte del leone la faranno senza ombra di dubbio le due anteprime evento del grande Fatti Sentire Tour della “divina” Laura Pausini.

laura pausini circo massimo roma 2018 fatti sentire tourUn’artista che non ha bisogno di presentazioni, la più amata cantante italiana nel mondo!

E’ lei la donna delle prime volte: è stata infatti la prima donna in assoluto a calcare il palco dello Stadio San Siro di Milano, e il 21 e il 22 luglio 2018 sarà la primissima donna ad esibirsi in quella location meravigliosa  unica al mondo che è il Circo Massimo.

Poi Laura partirà per un tour mondiale che toccherà oltre all’Europa, anche Stati Uniti e America Latina.

Sarà un concerto ricco di passione e di emozioni che ripercorrerà i maggiori successi di Laura ma che darà modo di ascoltare anche i nuovi brani dell’ultimo album Fatti Sentire.

Ad aprire le due date romane ci saranno giovani artisti che hanno collaborato con Laura Pausini proprio alla stesura del nuovo disco: nella serata di sabato si esibiranno Virginio, Edwyn Roberts e Daniel Vuletic, mentre in quella di domenica ad aprire il concero saranno Tony Maiello. Giulia Anania ed Enrico Nigiotti.

 

Per chi non volesse perdersi questo evento fantastico, può provare ancora ad accaparrarsi qualche biglietto per la data di domenica 22 mentre per quella di domani il concerto è sold out gia da molti giorni.

laura pausini circo massimo roma 2018 fatti sentire tour date

Tanti sono i fan di Laura e proprio per la grandezza dell’evento e per l’affluenza di gente prevista, è stato messo in atto dal Comune di Roma un piano viabilità che prevede la chiusura di diverse strade. Se dovete arrivare al Circo Massimo vi consiglio di consultare prima il Sito del Comune.

Buon concerto a chi avrà la fortuna di esserci!!