Roma Sposa 2017, come nelle favole!

Roma Sposa 2017 a Palazzo dei Congressi per l’edizione autunnale

Roma Sposa 2017 Edizione d’Autunno si conferma un appuntamento irrinunciabile per tutte le future spose della capitale e oltre.

Roma Sposa 2017 vestiti mix 5 - 8 ottobreDa oggi, infatti, fino all’8 ottobre, arriva la fiera dedicata al wedding più attesa, per conoscere tutte le tendenze riguardanti l’universo Sposa del 2018 e scegliere così il proprio abito dei sogni.

Roma Sposa 2017 vestiti sfilate mix 5 - 8 ottobre

Sarà una fiera maestosa che accontenterà senza dubbio tutti i gusti delle spose del 2018 con oltre 200 aziende espositrici, non solo di vestiti per il grande giorno ma anche per trovare location meravigliose, addobbi floreali, fotografi, bomboniere, intrattenimento e wedding planner.

Roma Sposa 2017 come nelle favoleLa tendenza per il prossimo anno è sicuramente il grande ritorno al Romanticismo in tutte le sue sfaccettature… Il sottotitolo di quest’edizione di Roma Sposa potrebbe essere infatti il titola della bellissima canzone di Vasco Rossi: Come nelle favole!

La sposa torna ad indossare vestiti dalle linee pulite, dai tagli classici impreziositi da dettagli scintillanti, corsetti attillati e trasparenze audaci di pizzo.

Ci sarà, perciò, un trionfo del volume con gonne molto ampie arricchite da rouches e volant.

Per quanto riguarda il colore, addio ai colori più sgargianti! La tendenza è rivolta a toni delicati e soft come il bianco avorio e il rosa antico.

Quella del 2018 sarà quindi una sposa naturale, non solo nel look ma anche nel trucco e nell’acconciatura.

L’appuntamento più atteso dai visitatori di Roma Sposa 2017 è sicuramente quello delle sfilate: si inizia oggi alle 16.00 con il defilè di CARNEVALI SPOSE e si prosegue fino a domenica con oltre 15 sfilate e  ben 1000 abiti che sfileranno in passerella.

Molta curiosità intorno alla sfilata di Maria Celli che ha scelto come testimonial della sua collezione “Wedding Tattoo”, Claudia Lai, bellissima donna e moglie dell’amatissimo calciatore della Roma Radja Naingollan. La collezione di Maria Celli è pensata per le spose che non vogliono nascondere, ma, al contrario, valorizzare i propri tatuaggi.

Ospite d’onore di questo atteso defilè sarà Miss Italia 2017, Alice Rachele Arlanch, che per l’occasione indosserà lo stesso abito della finale di Miss Italia, che gli ha già portato una gran fortuna.

Roma Sposa 2017 miss italia alice rachele arlanch maria celli

Roma Sposa 2017 Edizione d’Autunno vi aspetta con tante altre sorprese da oggi alle ore 15.00 fino a l’intera giornata di domenica. Per tutte le info e i biglietti potere consultare il sito romasposa e vi ricordo che nelle giornate di giovedì e venerdì l’ingresso è gratuito!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
VUOI RICEVERE LA NOSTRA NEWSLETTER?


Tranquillo\a lo Spam non piace nemmeno a noi, riceverai al massimo 1 Newsletter a settimana e sarai sempre libero\a di cancellarti per non ricevere più comunicazioni da Blog and the City.

Salva