Il ristorante Camponeschi di piazza Farnese festeggia 30 anni di successi tra alta cucina, tradizione e innovazione

Buon compleanno Camponeschi: il ristorante di piazza Farnese celebra i suoi 30 anni!

Il Ristorante Camponeschi, incastonato nella splendida cornice di Piazza Farnese, ha festeggiato i suoi 30 anni con un evento all’insegna di buongusto, stile e tradizione, i tre punti fermi su cui ha costruito fino a oggi il suo successo.

La passione per il buon cibo e il desiderio di condividerlo è nel DNA di Alessandro Camponeschi, terza generazione di una famiglia che ha lasciato il segno nel campo dell’alta cucina, del buon vino e soprattutto dell’accoglienza raffinata e discreta.

Alessandro Camponeschi e il Presidente Massimo D’Alema

Il Ristorante Camponeschi nel tempo è diventato a Roma il punto di riferimento per gli amanti del buon cibo e suggestivo punto d’incontro del jet set internazionale e della capitale.

All’interno gli ambienti sono raffinati ed eleganti, caratterizzati da un’architettura rinascimentale, in un palazzo storico del ‘500 nel cuore della città che lo rendono pressoché unico ed inimitabile

A brindare con Alessandro c’erano molti politici, Vip e giornalisti tra i quali Eleonora Daniele, Rosanna Lambertucci, Ivo Mej, la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona, il Principe Domenico Orsini, Gelasio Iovatelli D’Aragona, Michael Real, il Presidente Massimo D’Alema, l’Onorevole Previti, Donna Assunta Almirante, il Senatore Andrea Cioffi, Achille Bonito Oliva, il Prefetto La Motta, il Presidente della Federazione Italiana delle Industrie delle Acque Minerali Naturali, Ettore Fortuna, Pascal Vicedomini, l’on Antonio Paris, Antonio Pascotto, Mara Keplero, Ruggiero Capone, le giornaliste Antonietta Di Vizia e Federica Pansadoro, i volti Sky Lavinia Spingardi e Daria Paoletti.

Sulle note del Deep Strings Trio, abbiamo degustato ostriche e alcuni dei piatti forti del menu a cura dell’Executive Chef Luciano La Torre interprete della cucina italiana e romana moderna.

Il Ristorante Camponeschi vanta eccellenze enogastronomiche selezionate dopo una attenta ricerca nel panorama regionale e nazionale e da produzioni biologiche e d.o.p.. La cantina dispone inoltre di 400 etichette, tra cui anche i vini prodotti dall’Azienda Agricola Camponeschi.

La mia filosofia, e quella della mia famiglia, è sempre stata: la qualità è l’unica forma di successo che mi affascina”, commenta Alessandro Camponeschi e continua: “Oggi voglio rinnovare questo voto per i prossimi 30 anni”.

Se siete curiosi di saperne di più potete visitare il loro sito www.ristorantecamponeschi.it.

                                                                              Elenia Scarsella

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
VUOI RICEVERE LA NOSTRA NEWSLETTER?


Tranquillo\a lo Spam non piace nemmeno a noi, riceverai al massimo 1 Newsletter a settimana e sarai sempre libero\a di cancellarti per non ricevere più comunicazioni da Blog and the City.

Salva