Il complesso turistico Prà le Torri immerso nel verde, tra sport, relax, divertimento e tanto altro ancora.

Quest’anno ancora non ho deciso dove passerò le mie vacanze estive…
Mi sono messa così alla ricerca di un posto che potesse accontentare tutte le mie esigenze.
Infatti quando vado in vacanza mi piace stare  comoda, non lontana dal mare, in mezzo al verde, in totale relax ma anche avere la possibilità di fare attività sportiva…
Troppe pretese???
Credo di no! Ho trovato infatti il luogo giusto per me: il centro vacanze Prà le Torri.
Si tratta di un grande complesso turistico 4 stelle affacciato sullo splendido mare di Caorle e vicino ad una delle città più belle del mondo: Venezia.
L’offerta proposta è davvero molto ampia, in grado di accontentare tutti i gusti.
Si può scegliere tra diversi tipi di sistemazione: in hotel, in villaggio nei bellissimi appartamenti Home suite oppure in campeggio.
Gli spazi verdi sono molteplici e curatissimi e vi permetteranno di rigenerarvi in completo relax.
Se siete sportivi l’offerta è infinita: campo da golf 18 buche, campi da calcio, calcetto, basket, tennis, volley e moltissimi altri.
Per i più spericolati anche l’Activity Park, un centro d’incontro e divertimento composto da skatepark, un percorso per il parkour, una parete bouldering, 2 slackline e una gabbia per il panna football :schock: .
I bravissimi animatori di Prà le Torri vi faranno ballare, cantare, fare acquagym, ginnastica e saranno pronti ad esaudire ogni vostra richiesta.

Fiore all’occhiello della struttura è senza dubbio

il Parco Acquatico di ben 34.000 metri quadrati destinati al divertimento. Oltre alle piscine olimpionica e semi-olimpionica, c’è un grande parco acquatico con scivoli, giochi d’acqua, zona idromassaggio e l’isola dei pirati, un’ulteriore piscina caratterizzata dal Galeone dei Pirati, per il divertimento dei piccoli ospiti.

Per tutto questo e molto altro ancora questa struttura ha ricevuto il Premio Travellers Choice 2017, onorificenza di enorme prestigio,  da parte di Trip Advisor che come ben sapete è il portale di recensioni primo al mondo!
Che dire di più???
Qualcosa in più da dire c’è perché Prà le Torri vi propone una offerta da non perdere: 5=4 valida per i periodi di bassa stagione, fino al 31.05 e dal 08.09; ogni 5 notti di permanenza, 1 notte è gratis. Per ulteriori informazioni e offerte consultate il sito Prà le Torri.
Solo una parola: fantastico!!!
                                                                                      Vissia Scarsella

Buzzoole