Plank-on BELIEVE IN YOUR CORE™ TRAINING torna a Roma il 3 settembre

Rimettiamo in moto il nostro corpo con l’allenamento urbano di Plank-on BELIEVE IN YOUR CORE™ TRAINING a Roma il 3 settembre

Torna a Roma il 3 settembre il Tour mondiale di Plank-on BELIEVE IN YOUR CORE™ TRAINING dopo il successo ottenuto in California nelle tappe di Los Angeles e San Francisco!

Quale modo migliore per ricominciare ad allenarsi dopo la pausa estiva che un allenamento all’aperto attraverso una delle città più belle del mondo. (Per me in realtà la più bella ma forse sono di parte 😉 )

BYC™ TRAINING vi permette di allenarvi insieme e ottenere i massimi benefici dal workout. Infatti mentre il corpo si allena, gli occhi e la mente possono godere delle bellezze artistiche e naturali scoprendone la storia e i dettagli spesso sconosciuti. La volta scorsa a Roma per esempio siamo passati per Piazza Mazzei dove c’e’ la fontana delle Tartarughe  che è una delle più belle fontane di Roma e non tutto il gruppo la conosceva!

Plank-on BYC™ TRAINING vi aspetta con un percorso nuovo, si parte da Piazza Cavour, si va poi verso Castel Sant’Angelo, Piazza Navona, Piazza Barberini, Villa Borghese per poi ritornare a Piazza Cavour.

Durante il percorso ci sarà anche la guida turistica, Marta di Tommaso, che ci spiegherà molte cose sulle bellezze di Roma durante le fasi di cammino.

Il percorso è lungo complessivamente circa 7 km in cui si alterneranno corsa e camminata veloce. Ci saranno tre stazioni fisse studiate appositamente da BYC Training™ denominate Body Wake (esercizi per il risveglio muscolare), UrbanFeptyBand (in cui si utilizzano innovative bende per lavorare sulla mobilità articolare e sulla flessibilità) e 3Kamp.

Un insieme di esercizi funzionali studiati per potenziare e aumentare la prestazione fisica. Tutti i partecipanti saranno muniti di speciali cuffie che permetteranno di svolgere le attività in modalità silent. Con le cuffie sarà possibile ascoltare le indicazioni dei trainer e la compilation esclusiva, creata appositamente dai noti dj Marco Bartolucci e Club Culture Records.

Ricapitolando il punto di ritrovo è a Piazza Cavour alle 08:30 per la registrazione e la consegna del kit allenamento. La partenza sarà per le ore 9:00.

Iscriversi è semplice, basta andare sul sito Plank-on.com/it/home/111-roma-3-settembre e acquistare il biglietto.

Il biglietto di 15 euro comprende il kit allenamento composto da: sacca evento, maglietta ufficiale dell’evento, barretta energetica, noleggio cuffia silent e ovviamente i 2 trainer di Plank-on BYC™ TRAINING,  Gianluca Petrai e Giulia Amore che vi guideranno e consiglieranno al meglio 😉 .

Se vi iscrivete in gruppo (almeno in 4) avrete uno sconto del 20% utilizzando il codice BYCGR 😉 !

                                                                                    Elenia Scarsella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
VUOI RICEVERE LA NOSTRA NEWSLETTER?


Tranquillo\a lo Spam non piace nemmeno a noi, riceverai al massimo 1 Newsletter a settimana e sarai sempre libero\a di cancellarti per non ricevere più comunicazioni da Blog and the City.

Salva