Porte aperte al nuovissimo club Virgin Active Valle Aurelia, oggi 5 e domani 6 maggio open day per provare gratuitamente e conoscere da vicino il mondo fitness di Virgin Active.

Il  4 maggio scorso Virgin Active Italia, ha inaugurato a Roma il suo settimo club. Presenti all’evento oltre ai giornalisti, il campione olimpionico Massimiliano Rosolino e Flavia Tartaglini campionessa italiana di vela.

Nella giornata di oggi sabato 5 e di domani domenica 6 maggio, il Club Virgin Active Valle Aurelia, aprirà le sue porte a tutti i cittadini romani per dare la possibilità di visitare l’intera struttura e divertirsi provando di persona gli allenamenti che da lunedì 7 maggio saranno a completa disposizione per l’allenamento dei soci.

 

Virgin Active Valle Aurelia si trova in via Giuseppe Bonaccorsi 27 e nasce per soddisfare le esigenze di benessere e divertimento delle famiglie e dei molti appassionati di sport che vedono nel fitness anche un’opportunità per dedicarsi ad allenamenti di ispirazione sportiva.

Luca Valotta e Massimiliano Rosolino

Già prima dell’apertura il club contava 1.500 preiscrizioni prima dell’apertura, confermando così la tendenza ad una visione della forma fisica legata al benessere e al divertimento, così come viene proposta in Virgin Active.

Ogni inaugurazione di un nuovo club è per noi fonte di orgoglio e conferma il nostro posizionamento sul mercato” afferma Luca Valotta, Presidente Direttore Generale di Virgin Active Italia “Ci piace pensare che la nostra passione e l’aver portato in Italia allenamenti innovativi e macchinari di ultima generazione, abbia contribuito a cambiare l’atteggiamento degli italiani verso lo sport e il benessere”.

Questo nuovissimo club appena inaugurato a Roma da Virgin Active, sarà un club davvero molto speciale: infatti metterà a disposizione macchinari di ultima generazione per l’allenamento, sale per i corsi fitness – un’ area relax, corsi innovativi, centro benessere e, ovviamente, un’area caffè. Ma soprattutto, unico in Italia, il club Virgin Active Valle Aurelia, sarà un club 5.0, un’eccellenza tecnologica per rendere più facile e piacevole la permanenza al club.

Virgin Active Valle Aurelia, oltre ad allenamenti di grande successo come Heat, Antigravity Yoga, Cross Active, Booty Barre e altri ancora, propone importanti novità.

 Lo Studio Reformer Pilates, unico a Roma, lancia una variante di Pilates che si svolge con un attrezzo, il reformer, così chiamato perché creato per “riformare” e quindi trasformare il corpo. Attraverso una varietà di movimenti attentamente coreografati, il Reformer Pilates consente un allenamento completo del corpo con risultati visibili in breve tempo.

Il nuovo club romano propone inoltre Punch Boxing Studio, terzo Studio in Italia e primo nel centro sud: un vero e proprio fomat dedicato a PUNCH, il primo innovativo allenamento del 2018, ovvero la functional boxing secondo Virgin Active. Punch è inoltre, sotto tutti gli aspetti, un training female friendly, che non mancherà quindi di appassionare un numero sempre maggiore di donne.

Fossi in voi, non mi farei assolutamente sfuggire l’occasione di toccare con mano e provare gratuitamente tutte le svariate possibilità di fitness proposte da Virgin Active Valle Aurelia.

Vi ricordo l’appuntamento che è per la giornata di oggi 5 maggio e quella di domani domenica 6.

Fateci un salto e non ve ne pentirete!!!