Gli occhiali da sole più belli della Primavera/Estate 2017

La primavera è appena iniziata e con queste belle giornate non si può non parlare di occhiali da sole!

Sono il vero must have di stagione, a mio giudizio l’accessorio estivo per eccellenza.

Io personalmente (che li uso quotidianamente anche in inverno)  non riesco proprio a farne a meno; uscire senza occhiali di sole mi dà quasi l’impressione di essere nuda.

Voglio quindi oggi proporvi una carrellata degli occhiali più belli che ho scovato sbirciando tra le collezioni più glamour della stagione.

i primi modelli che voglio sottoporre alla vostra attenzione sono quelli di Dior:

il modello di punta della sfilata Estate 2017 reinterpretano la forma pilota. Montatura dorata di metallo traforato e piccola decorazione a stella in onore alla superstizione di Monsieur Dior.

Gli altri due modelli Dior che mi hanno colpito sono i Diorsoreal e i DiorOrigins1. I primi con lenti che presentano uno scenografico effetto strappo e i secondi con un esclusivo effetto intarsiato.

Moschino invece rivisita la sensuale forma cat-eye con due modelli sfiziosi e originali, e propone un modello classico con il tocco estroso delle lenti “sporche”.

Notevoli anche le proposte per l’estate di Miu Miu. Molto interessante l’idea della sovrapposizione di diversi acetati colorati nei due modelli a cuore e a farfalla.

Gucci invece quest’anno si dà all’Oversize con due occhiali grandissimi, bellissimi e preziosi: il primo quadrato in acetato rosa e cristalli applicati a mano

il secondo invece in acetato nero con dettagli in madreperla realizzati sempre rigorosamente a mano.

Dulcis in fundo il sogno in cui ci catapultano Dolce&Gabbana con il loro ultimo occhiale da sole. Questo modello richiama il Tropico Italiano ed è ispirato chiaramante all’atmosfera divertente delle vacanze estive.

Forma butterfly con tocco vintage  in acetato turchese iridescente, applicazioni floreali realizzate con petali di cristalli Swarovski. Incantevole anche il packaging dedicato.

Tutti bellissimi vero?!?!

Allora siete pronte per regalarvi un fantastico paio di occhiali da sole! 🙂