Korn Taylor incorona la sua testimonial durante il Model Night Runway

Lo stilista Korn Taylor, Star Elaiza e Alessia Casiere

Sabato 29 Luglio presso il locale Arcadia si  è svolto un contest che ha designato la “Nuova Testimonial” dello stilista internazionale Korn Taylor.

Durante la serata, presentata dalla bravissima e bellissima modella Alessia Casiere,  è stato possibile assistere anche alla sfilata dei suoi bellissimi vestiti.

La giuria che ha presenziato all’evento era composta dal presidente Ennio Abbondanza, dalla cantautrice Star Elaiza, la  giornalista Francesca Nanni, l’organizzatore di eventi/coreografo e Agente del Lazio del ” Il più bello d’Italia ” Raoul Morandi, il Maestro Marcelo Bottaro, Maritess Flores PazMark Olivier, Rabelas TabiraoAntonio Panico e la giornalista e autrice Rai Anna Mirabile.

La serata è stata arricchita dall’esibizione di Star Elaiza, guest star e giurata che ha cantato la sua “Say a word” in un bellissimo vestito azzurro proprio di Korn Taylor!

                                                 L’esibizione di Star Elaiza

La top model Andreea Duma e Korn Taylor

Tra gli ospiti della serata la top Model Andreea Duma premiata con una targa dallo stesso Korn Taylor.

Vi racconto qualcosa di lui, Korn Taylor è uno stilista filippino nato a Balayan, Batangas, in una famiglia composta da sette fratelli e quattro sorelle, ha provato fin dall’infanzia la vita difficile delle barangay povere.

Il sogno di Corn è sempre stato il mondo dorato della moda. Dopo le scuole ha studiato alla Calaca Foundation School, una scuola di moda di Batangas, mentre lavorava per quattro diverse compagnie in modo da poter mantenere gli studi e la sua famiglia.

Partendo dalle bambole Barbie, alle quali realizza degli abiti da sposa e le vende in strada, piano piano inizia ad avere richieste per abiti da matrimonio, uniformi da basket e abiti da cerimonia.

Nel 2009 parte per Milano, città italiano della moda per eccellenza e nonostante i problemi di lavoro e di documenti, con una piccola macchina da cucito, tre manichini e una volontà di ferro realizza la sua prima collezione.

Due anni dopo debutta nel mondo della moda, a Milano. Alla sfilata vengono moltissime persone, ed è un successo. Korn ha vinto inoltre, con i suoi abiti, tre premi a Miss Italia e oggi è in cerca della sua testimonial.

L’ha trovata durante il Model Night Runway tra le ragazze che hanno partecipato al contest e si chiama Lavinia Pontecorvi, che è stata premiata dal presidente della giuria Ennio Abbondanza.

In bocca a lupo a Lavinia per la nuova avventura che l’attende e al talentuoso stilista Korn Taylor.

                                                                                                Elenia Scarsella