Si è svolta domenica scorsa, 22 aprile  la selezione romana del concorso Miss Fotomodella d’Italia 2018 con ragazze bellissime e una giuria d’eccezione

Domenica 22 aprile si è svolta a Roma una selezione del Concorso nazionale Miss Fotomodella d’Italia 2018.

Questo concorso è considerato tra i più importanti e prestigiosi in Italia ed è rivolto a giovani aspiranti fotomodelle, modelle, attrici, che abbiano talento e interesse a introdursi nel magico mondo della moda, della TV e dello spettacolo.

Le finali nazionali di Miss Fotomodella d’Italia 2018 si terranno nei giorni 13, 14 e 15 settembre 2018, in Puglia presso la prestigiosa e bellissima struttura dell’Hotel Thalas a Torre dell’Orso (Lecce) in uno scenario naturale tra i più esclusivi e suggestivi d’Italia.

La serata di domenica scorsa si è svolta presso il Disco Pub Arcadia e ha visto sfilare 11 bellissime ragazze più tre splendide donne partecipanti per la categoria Over.

Nell’ordine si sono esibite davanti alla giuria Rigelsa Gybi, Andreea Butnariu, Natasha di Santo, Sharon Lo Bartolo, Asia Spinelli, Isel Garsin, Greta Bardelloni, Genesis Munoz, Virginia Camillo, Elena Butnariu, Veronica Panzera e per le Over Sara D’Agostini, Lucy Scipioni ed Elisabetta Viaggi, rese ancora più belle dala maestria della truccatrice Arelis Oropeza.

La prima uscita delle aspiranti modelle è stata quella più classica di tutti i concorsi, in costume da bagno.

Miss Fotomodella d'Italia 2018 Roma

Successivamente le ragazze hanno potuto sfilare in splendidi abiti da sera. Per questa occasione le concorrenti sono state vestite dallo sponsor Coccole Profumate, un esercizio commerciale che da oltre 13 anni propone ai suoi clienti una vastissima gamma di prodotti eccellenti: profumeria, bigiotteria, pelletteria, articoli da regalo e ovviamente abbigliamento.

Coccole Profumate si trova in Via della Giustiniana, 85 a Roma e con il suo personale preparato ed accogliente  sempre pronto ad accogliervi a braccia aperte.

A presentare la piacevolissima serata è stata la bellissima Alessia Casiere affiancata dal modello Luigi Greurus.

Miss Fotomodella d'Italia 2018 Roma

Passiamo alla giuria che era nel vero senso della parola una giuria di qualità ed era così composta:

Antonio Panico, Patron della manifestazione

Antonio Panico, Patron della manifestazione

Antonio Panico: Patron nazionale dell’Accademia Miss Fotomodella d’Italia, oltre che regista e produttore televisivo;

Elenia Scarsella: creatrice e fondatrice di Blog and The City, designer della capsule collection “Colors” e Ufficio Stampa della cantante Star Elaiza;

Francesca Munzi: Fashion Blogger e creatrice di Cappelli;

Star Elaiza: cantante, cantautrice e Black Voice italiana, ballerina, attrice e presentatrice di vari concorsi di bellezza e di eventi di Alta Moda;

Michele Simolo: fotografo e ideatore del progetto fotografico contro la violenza sulle donne No Violence;

Michele Spanò: look maker da 35 anni nel settore della bellezza, esponente d’avanguardia dell’Hair couture internazionale e titolare di 6 saloni a Roma, con sede centrale in Piazza di Spagna;

Korn Taylor: stilista di fama internazionale;

Dany Ros: ballerina di balli latino-americane;

Mariangela Pullella: attrice, ha partecipato al programma Uomini e Donne e protagonista del nuovissimo programma “Alta Infedeltà”.

Questa prestigiosa giuria ha votato le esibizioni delle ragazze e ha decretato le 6 vincitrici della serata che andranno di diritto alla finale nazionale di Miss Fotomodella d’Italia 2018 che come abbiamo detto si terrà a settembre nello splendido Salento.

Le ragazze che hanno avuto accesso alla finale sono: Rigelsa Gybi, Isel Garsin, Natasha Di Santo, Veronica Panzera, Virginia Camillo, Genesis Munoz e per la categoria Over Lucy Scipioni, volto e testimonial del progetto del fotografo Michele Simolo, No Violence, nato per sensibilizzare e combattere la violenza contro le donne.

lucy scipioni modella over testimonial no violence

 

In bocca al lupo a tutte per la finale e per tutti i loro ambiziosi progetti!