Fa tappa a Roma, il prossimo 25 aprile all’Auditorium Parco della Musica, il concerto di Alessandro Mannarino L’Impero crollerà

Alessandro Mannarino nasce a Roma nel 1979. E’ uno stornellatore moderno e un cantautore metropolitano Mannarino compone musiche di confine, eclettiche e contaminate, dai testi interessanti e impregnati da un forte surrealismo.

mannarino l'impero crollerà roma auditorium

Le sue sonorità e i suoi ritmi affondano le proprie radici nella musica popolare italiana con l’aggiunta  di elmenti di musica balcanica e gitana.

E’ un cantastorie dei nostri tempi capace con la sua voce profonda di incantare e far riflettere.

Inizia la sua attività artistica a partire dal 2001 e piano piano Alessandro conquista prima i palcoscenici romani per arrivare poi a raggiungere un pubblico più vasto a livello nazionale.


 

Dopo un lungo tour che durante la scorsa estate ha contato  più di 100.000 presenze, Mannarino ha pubblicato il suo primo album dal vivo: “Apriti cielo live”,  che ha registrato un grande successo di pubblico.

mannarino l'impero crollerà roma auditorium 1Il  23 marzo scorso ha preso il via, dal Teatro dell’Aquila di Fermo,  “L’Impero crollerà”, un vero e proprio  concept tour  come lo ha definito lo stesso artista romano . Si tratta di un concerto inedito nella forma per Mannarino, che lo vedrà rivisitare il suo repertorio in chiave molto più intima e raccolta, rispetto a quella utilizzata nei suoi precendenti spettacoli: dopo la data zero, lo show proseguirà con tante date attraversando tutta Italia: Firenze, Padova , Genova, Parma, Milano, Roma, Bari, Catania , Napoli , Bologna , Brescia, e Torino, per concludersi il 2 maggio prossimo a Trieste, al Politeama Rossetti.

Il 25 aprile prossimo Mannarino si esibirà a Roma presso l’Auditorium Parco della Musica nella sala Santa Cecilia.

Il pubblico romano è impaziente di ascoltare le canzoni di Alessandro Mannarino comodamente seduto in poltrona in modo da poter apprezzarne al meglio i bellissimi testi e riuscire a catturarne la vera essenza.

Per tutte le info e per l’acquisto dei biglietti potete cliccare sul link dell’evento.

Buon ascolto!