Con il servizio di abbonamento ad Abiby Beauty Box ogni mese ti farai un regalo, una sorpresa con tanti ottimi prodotti per il make up e la skin care

Un po’ di tempo fa mi sono imbattuta casualmente nel sito di Abiby che proponeva un abbonamento per ricevere mensilmente una Beauty Box contenente prodotti cosmetici.

Non conoscevo questo sistema di abbonamento beauty, ma cercando qualche notizia sulla rete ho scoperto che si tratta di un fenomeno che all’estero ha già conquistato il cuore di moltissime beauty addicted.

Ora vi spiego di cosa si tratta: queste scatole contengono vari prodotti di piccole e medie dimensioni che riguardano la nostra routine quotidiana di bellezza.

abiby beauty box abbonamento

La particolarità è che sottoscrivendo questo tipo di abbonamento ogni mese cresce la curiosità di sapere quali saranno i prodotti contenuti nella Beauty Box,  ed inoltre il lato molto positivo è che i prodotti che riceviamo nella scatola misteriosa convengono moltissimo; infatti il valore reale dei prodotti di bellezza inviati da Abiby è di circa 90 Euro mentre il prezzo pagato dall’abbanota può variare a seconda dellla tipologia di abbonamento da 24,90 (per il semestrale) a 29,90 (per il mensile).

Nelle Box di Abiby troverete le ultime novità in fatto di prodotti di bellezza di Marchi di alta qualità italiani e internazionali, alcuni addirittura ancora non acquistabili in Italia tramite i canali tradizionali.

Spesso sono nuovi lanci di prodotti per il make up e per la skin care e ogni mese vengono  inviati a seconda della stagione e del migliore utilizzo che se ne può fare a seconda del periodo dell’anno.

Abiby coccola le sue clienti con un trattamente davvero molto speciale: infatti inboxa tutti i suoi prodotti a mano, non prevede alcun costo aggiuntivo di spedizione, invia  sempre insieme ai prodotti il foglietto illustrativo per consentirne un utilizzo ottimale e prevede costantemente nuove e vantaggiose offerte per le abbonate.

Inoltre se avete finito un prodotto che non è compreso nella Beauty Box potete tranquillamente ordinarlo a parte sul sito di Abiby e se invece siete nuove abbonate riceverete un bellissimo prodotto omaggio.

Nella mia Box di Agosto ho ricevuto 6 prodotti che mi hanno davvero conquistato: la BB Hydrating Moisturiser Cream spf 15 di Monu, due Ultra Precision Eyeliners (uno nero e uno azzurro brillante) e un mascara volumizzante DOUCCE e un Roller de-stress mind miscelato a mano con oli essenziali di Aromatherapy Associates; il mio regalo di benvenuta è stato la Lozione Corpo con Acqua Termale delle Terme di Saturnia: proprio un toccasana!!

Li ho subito provati tutti e devo dire di aver riscontrato una qualità davvero molto alta e un rapporto qualità prezzo davvero sorprendente.

Se vi ho incuriosito e volete anche voi provare questo abbonamento utile e pieno di sorprese di Abiby potete farlo anche voi cliccando semplicemente su questo link.