Star Elaiza in “Live Concert – Glam Music Night” al Killer Beer a Roma accompagnata dal Maestro Massimo Tiburzi

      Star Elaiza – cantautrice

Un evento assolutamente da non perdere il concerto live della cantautrice Star Elaiza, accompagnata dal Maestro compositore e chitarrista Massimo Tiburzi, il prossimo sabato 10 febbraio.

La serata si terrà presso il noto locale capitolino Killer Beer, accogliente risto-pub in zona San Giovanni con un offerta ampia tra cucina romana, bisteccheria, pinseria e pizzeria che si caratterizza per offrire ai propri clienti serate live karaoke e giochi interattivi.

Star Elaiza, vera black voice italiana, è reduce dal successo del concorso Il + bello d’Italia e Ragazza protagonista, dove oltre ad essere la mattatrice e presentatrice delle serate ha regalato agli ospiti diverse entusiasmanti performance canore, e dal riconoscimento ricevuto durante “Top model Runway” per lo stilista Korn Taylor. La bella e brava cantante romana presenterà al suo live concert una varietà di brani internazionali e nazionali di artisti famosissimi adattati con il Maestro Massimo Tiburzi per chitarra e voce, e le sue canzoni naturalmente! Sì perché Star Elaiza non è solo una grande interprete, ma è anche autrice dei suoi brani.

         Massimo Tiburzi – Maestro di chitarra classica

La prima volta che ho sentito cantare Star Elaiza non mi aspettavo che la sua voce fosse così potente e black, e mi ha veramente colpito la sua interpretazione di Natural woman di Aretha Franklin, da brividi!!

Massimo Tiburzi, con cui Star Elaiza si esibirà e con il quale da tempo ha iniziato un proficuo sodalizio artistico, è un produttore musicale e Maestro diplomato in chitarra classica. Ha esplorato tutti i generi musicali e collaborato con grandi artisti come il Maestro Franco Califano. Attualmente impegnato in diverse produzioni musicali presso il suo studio Meccanica Sonora.

Tanti saranno gli ospiti e le sorprese durante il Live Concert! Ospite di prestigio della serata l’imprenditore, talent scout e showman Tiziano Soddimo che ci regalerà una sua versione della bellissima “il cielo in una stanza”.

Ci sarà anche il momento glamour con la presentazione della capsule collection di T-shirt “Colors” del nostro Blog and the City.

Sarà poi la volta di Elodie Vegliante indossatrice per prestigiosi Atelier e fotomodella fine art lingerie moda, urban e glamour, spesso impegnata anche all’estero con collaborazioni workshop e model sharing, che sarà la modella di punta per la sfilata della collezione Colors e, a dimostrazione della sua poliedricità, ci farà ascoltare anche una canzone.

Cerchiamo di conoscere meglio Star Elaiza, ovvero Ely Liguori, con il video di uno dei suoi successi “Say a word” e alcune domande sulla sua più grande passione: la Musica!

Star Elaiza in uno shooting di Domenico Brigante Maddaloni

Raccontami qualcosa della tua passione e del tuo percorso.

Per me cantare è tutto, è il modo in cui riesco a esprimermi al meglio e regalare a chi mi ascolta emozioni. Scrivendo i testi delle mie canzoni cerco di condividere le mie personali esperienze di vita, esperienze di vita che ho vissuto attraverso amici, persone care e a volte esperienze che ho fatto mie attraverso fatti accaduti a terzi. Ho iniziato a cantare e a ballare da piccolissima. A 16 anni ho avuto il ruolo di protagonista in un musical e da lì ho iniziato a studiare canto e poi recitazione. Da quel momento è iniziato il mio percorso canoro fatto di studi, tanta gavetta e infinite esperienze e collaborazioni.

Come nasce l’idea dell’evento di sabato?

Avevo il piacere di condividere con gli amici la mia passione per la musica. Credo molto nell’arte come condivisione e contaminazione. E quale migliore occasione di un Live Concert in una dimensione accogliente e intima come quella del Killer Beer, per un incontro tra amici ed artisti? 😉

Qual’e’ la modalità di espressione che più prediligi?

Mi piace molto spaziare tra generi diversi rimanendo sempre me stessa. Fin da piccola ho studiato canto, ballo e recitazione e il genere che più amo è il musical che fonde più tecniche espressive e comunicative insieme. L’azione viene portata avanti sulla scena dalla recitazione, dal canto e dalla danza che fluiscono in modo spontaneo e naturale ed è un genere di spettacolo in cui posso esprimere me stessa a 360 gradi.

Vi consiglio di prenotarvi al più presto al Killer Beer prima che i posti si esauriscano per assistere ad uno spettacolo che lascerà il segno! 😉

Il locale, per la serata, offre la possibilità di cenare à la carte e due menù fissi: uno a 20 € che comprende il menù pizza, con antipasto dolce e caffè e uno a 30 € con menù primo e carne con inclusi dolce e caffè.

Info e prenotazioni direttamente al locale al num. 333.4658024.

                                                                                                                Elenia Scarsella