I Linfoamici presentano il calendario “365 ABBRACCI”

Linfoamici, presentazione del calendario “365 ABBRACCI” a Il Libraccio di Roma

I Linfoamici nascono con la missione di aiutare e sostenere i malati di linfoma e a diffondere l’importanza delle donazioni di midollo osseo e di sangue.

Una piccola onlus nata da un abbraccio e che proprio di quest’abbraccio ha fatto il suo obiettivo primario, accogliere e far sentire un mare di affetto a chi vive purtroppo a contatto con la malattia e dare un prezioso sostegno alle loro famiglie.

linfoamici calendario 365 abbracci libreria il libraccio

Il 15 novembre prossimo, i Linfoamici presenteranno, presso la Libreria “Il Libraccio” di Via Nazionale 254 a Roma, il calendario 2018 “365 ABBRACCI”.

Un calendario emozionante che racconta le storie di 12 uomini e donne sopravvissuti alla malattia.

12 scatti bellissimi pieni di speranza, amore per la vita e coraggio di persone che dopo essere state private delle loro certezze, dei loro progetti e delle loro speranze, se ne sono riappropriate con il coraggio di abbracciare chi sta ancora lottando contro la malattia.

linfoamici calendario 365 abbracci

L’evento di presentazione sarà moderato dal giornalista Gianni Maritati e vedrà la partecipazione di altri volti noti come il fotografo Vittorio Carfagna, (che si è occupato degli scatti del calendario), l’hair-stylist e la make-up artist dei protagonisti del calendario, Antonio Morici e Sara Mastro Pietro e la scrittrice Anna Cherubini.

Se il 15 novembre vi trovate in zona, vi invito a partecipare numerosi alla presentazione di questo calendario che è un’iniziativa lodevole e di vitale importanza per far sentire a chi non sta bene un messaggio forte di vicinanza e di speranza.

linfoamici calendario

Acquistare il calendario è molto semplice, basta andare sul sito Linfoamici.it e con un’offerta minima di 10 euro fare un grandissimo gesto di generosità e di amore.

Per chi può, ovviamente rimane l’appuntamento mercoledì 15 novembre presso la libreria “IL LIbraccio” per assistere alla presentazione del calendario dei Linfoamici e fare l’eventuale acquisto benefico.

Un ringraziamento di cuore a chi vorrà partecipare!

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
VUOI RICEVERE LA NOSTRA NEWSLETTER?


Tranquillo\a lo Spam non piace nemmeno a noi, riceverai al massimo 1 Newsletter a settimana e sarai sempre libero\a di cancellarti per non ricevere più comunicazioni da Blog and the City.

Salva