Il Grand Tour di Yallers fa tappa a Genazzano

Il 10 settembre torna il Grand Tour di Yallers: la seconda tappa è Genazzano

Bellissimo evento quello che sta avere luogo nel bellissimo borgo di Genazzano, alle porte di Roma.

photowalk genazzano 10 settembre yallers lazio

Il 10 settembre prossimo, infatti, Yallers Lazio, in collaborazione con Visit Lazio e la Proloco di Genazzano porta nel bellissimo paese della provincia di Roma, la seconda tappa del Grand Tour.

il 10 settembre torna il “grand tour” di yallers- seconda tappa è genazzanoIl Grand Tour di Yallers è un programma di escursioni fotografiche per il territorio laziale, gratuite e aperte a chiunque voglia parteciparvi.

Queste passeggiate fotografiche permettono di riscoprire il territorio con le sue bellezze architettoniche e naturalistiche.

La bellezza di questo evento che si terrà a Genazzano, risiede anche e soprattutto nel fatto, che, per l’occasione, grazie ad un accordo con l’Amministrazione, parte del borgo sarà completamente interdetta a tutti i mezzi a motore.

Si potranno quindi scattare meravigliose foto “in purezza”, senza l’intralcio di automobili o altri mezzi che rovinerebbero il paesaggio.

I visitatori verranno accompagnati attraverso un itinerario molto interessante e suggestivo, con la possibilità di conoscere e visitare anche posti segreti, o solitamente non accessibili al pubblico.

Tra i luoghi più rilevanti, ricordiamo il Castello Colonna, la Chiesa di San Nicola e il Romitorio affrescato da Carlo Ascenzi da Genazzano.

Il Grand Tour di Yallers di Genazzano avrà anche una certa risonanza internazionale, visto che è stato selezionato e inserito tra gli InstaMeet del 16° Worldwide InstaMeet di Instagram (in agenda per il week end dall’8 al 10 settembre), giornate dedicate a incontri tra gli instagrammers, riconosciuti ufficialmente da Instagram e visibili anche sulla mappa community.instagram.com.

Le belle notizie non finiscono qui!

Infatti, il photowalk di Genazzano sarà oggetto di un contest fotografico al quale, ovviamente, potranno partecipare tutti gli iscritti all’evento. Partecipare è davvero molto facile: basterà postare su Facebook, Istagram e Twitter, entro il 25 settembre, le vostre foto utilizzando l’hastag #genazzanophotowalk.

Le migliori fotografie saranno esposte a ottobre nella Sala Castello, verrano inoltre premiati i primi 3 classificati che avranno saputo rappresentare al meglio l’evento del Grand Tour.

grand tour yallers genazzano 10 settembre chiesa di san nicola

Premi in palio:
1. soggiorno a Genazzano weekend 2 persone presso Locanda Ginestre + maglia Yallers
2. cena per 2/4 persone
3. confezione di Vini + stampe, materiali promozionali Genazzano

Non male vero?!?!

Per tutte le informazioni e per l’iscrizione gratuita andate sul sito Yallers.com

Buone foto a tutti!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
VUOI RICEVERE LA NOSTRA NEWSLETTER?


Tranquillo\a lo Spam non piace nemmeno a noi, riceverai al massimo 1 Newsletter a settimana e sarai sempre libero\a di cancellarti per non ricevere più comunicazioni da Blog and the City.

Salva