F**K, una collezione beachwear bellissima!

Vi presentiamo la collezione P/E 2017 di F**K

Direi che è proprio arrivato il momento di occuparci di costumi da bagno.

A breve vi parleremo di tutte le tendenze beachwear dell’estate 2017.

Oggi però vi vogliamo presentare un brand italiano che siamo sicure catturerà la vostra attenzione.

Si tratta del marchio F**k che ormai da diversi anni si è imposto nel mondo beachwear come brand di altissimo livello.

F**K punta tutto sulla creatività dei suoi modelli, sulla qualità eccellente e su materiali di prima scelta e di ultima generazione.

Iniziamo allora a dare uno sguardo alla Beach collection SS 2017 di F**K!

I capi raccontano un viaggio attraverso le lande desolate, dalle tonalità fredde e abissali degli oceani, attraversando un selvaggio safari e giungendo agli scenari punk, alla mad max.
parole d’ordine: ”wild and glamour”.

Tutti i modelli proposti, dai bikini ai costumi interi colpiscono per l’attenzione ai dettagli,  per i colori accesi e molto vividi e luminosi e per la sensualità che li pervade.

La capsule collection di stagione ha come testimonial l’eccentrico Gianluca Vacchi e la sua compagna Giorgia Gabriele. Costumi per la coppia si potrebbe dire… davvero particolari le fantasie proposte, da quelle geometriche a quella con  piume di pavone stampate.

Altra idea davvero molto carina è quella di creare modelli Mamma e Figlia: lo stesso modello da donna replicato in versione kids. Guardate che belli questi modelli nelle due versioni!

effek mamma e figlia

I vari bikini proposti da F**K sono realizzati sempre in 2 o 3 colori in modo da poter accontentare tutti i gusti e da poter scegliere quello che meglio si adatta al colore della vostra pelle.

Notevoli i modelli con fascia di paillettes

Con fascia a V

effek beachwear 2017 bikini fascia nero

e il bikini fusciacca Marylin.

La bella sorpresa che farà sicuramente piacere a tutte voi è che nonostante la qualità eccellente i prezzi sono contenuti e abbordabili.

Scoprite tutti i modelli di F**K sul loro shop online o visitate i loro store.  Ai più di 800 punti vendita multibrand dislocati in tutta Italia, si aggiungono i 5 MonoMarca (di recente apertura) di Milano, Formentera, Ibiza, Rapallo e Santa Margherita Ligure.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
VUOI RICEVERE LA NOSTRA NEWSLETTER?


Tranquillo\a lo Spam non piace nemmeno a noi, riceverai al massimo 1 Newsletter a settimana e sarai sempre libero\a di cancellarti per non ricevere più comunicazioni da Blog and the City.

Salva