Drag Factor – The italian race

Al Gay Village va in scena la quinta edizione del Drag Factor – The italian race

Il 29 e 29 luglio prossimi Roma ospita la quinta edizione del concorso più truccato d’Europa! Il Drag Factor – The italian race!

Drag Factor_Flyer Finale

Si tratta di un concorso per Drag Queen, ideato da Polena De Kastor e Simone Farag, giunto alla sua fase finale.

Le performance saranno molte, e saranno tutte allegre, colorate e super glitterate come solo il mondo delle Drag Queen sa fare.

Le serate vedranno la conduzione di Silvana della Magliana e Mario Glossa, insieme a Giulia Agricola e Cristian Saudino e ospiteranno le drag più influenti del panorama italiano.

L’evento ha una certa risonanza visto che si tratta della manifestazione europea più grande dedicata al genere.

Come il nome Drag Factor succerisce, l’evento è ispirato al noto programma TV XFactor e si propone di dare grande visibilità al mondo Drag Queen, e come il programma musicale è una vera e propria gara.

Le partecipanti saranno divise in 3 categorie:

  • Drag Show Girl
  • Drag Androgine
  • Drag Classic

Tra le 80 finaliste verrà individuata la migliore di ogni categoria e i criteri di selezione saranno diversi: l’esibizione, lo show nel suo complesso, la capacità organizzativa, l’inventiva e la qualità artistica di ogni singola concorrente.

Le  undici sezioni italiane che hanno eletto le finaliste in gara sono: Triveneto, Lombardia, Emilia Romagna, CasaMadre, Sud Est, Campania, Toscana, Piemonte, Calabria, Sicilia e Sardegna.

Madrina della serata sarà la sexy star Malena che avrà l’onere e l’onore di premiare la vincitrice.

28 e 29 luglio gay village drag factor the italian race madrina finale MalenaNon potrà mancare, nel corso del Drag Factor, L’angolo social, già presente con successo nella scorsa edizione, che sarà curato da un terzetto tutto pepe formato da Drag Rovina, Miss Pingy e Luciana Colpizzetto. Saranno affiancate dalla esplosiva Diana Bludura per una caldissima guerra all’ultimo Hastag!

Le ottime premesse ci sono tutte per due serate folli, colorate e molto Drag al Gay Village, con Drag Factor – The italian race!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
VUOI RICEVERE LA NOSTRA NEWSLETTER?


Tranquillo\a lo Spam non piace nemmeno a noi, riceverai al massimo 1 Newsletter a settimana e sarai sempre libero\a di cancellarti per non ricevere più comunicazioni da Blog and the City.

Salva