Colours of our Time, una marea di artisti di strada ai Fori Imperiali

InEurOff 2017 – Colours of our Time, musica, danza, circo e tanto altro nella splendida cornice dei fori Imperiali domani 31 agosto.

Per l’ultimo giorno di Agosto, Roma vi offre uno spettacolo meraviglioso!

L’inEURoff – Performing Art Festival animerà i Fori Imperiali, ospitando artisti di strada legati a differenti linguaggi artistici, come recita il sottotitolo della manifestazione Colours Of Our Time.

ineuroff 2017 colours of our time locandina

Per tutto il pomeriggio di domani 31 agosto, in uno dei luoghi più affascinanti del mondo, tante espressioni artistiche prenderanno vita per regalare ai cittadini romani e ai tantissimi  turisti, uno show coloratissimo e divertente.

Musica, danza, teatro, narrazione e nuovo circo sono solo alcuni dei linguaggi artistici che vi racconteranno Colours Of Our Time.

slide_inEURoff_2017_colours of our time fori imperiali

Il programma inizia alle 16.00 e prosegue nel modo seguente:

ore 16: Installazioni Interattive di Ondadurto Teatro

Grandi strutture sono manipolate dagli stessi performer, che diventano al tempo stesso attori/danzatori e macchinisti. Le strutture sono progettate per essere mutanti, e vengono abitate e utilizzate da personaggi fiabeschi, provenienti da mondi lontani e culture diverse.

ore 17: HOOPELAÏ di Andreanne Thiboutot

Questa splendida artista vi incanterà con la magia dei suoi Hula Hoops

inEURoff_ fori imperiali Hoopelai colours of our timeore 17.30: NOTHING TO DECLARE di Cie Twain

Questa compagnia di danza contemporanea e teatro fisico fondata nel 2006 da Loredana Parrella esplora la frase “niente da dichiarare”, simbolo di un’intera generazione.

ore 18: VOTE FOR di Eccentrici Dadarò

Una coppia comica  si prodiga a trasformare la piazza perché qualcuno di molto importante sta arrivando… arriverà o no???? guardare per credere! ci sarà da ridere!!!!

inEURoff_votefor colours of our time 2017 fori imperialiore 18.45: VIOLETA DE MAYO di CEAT

Si tratta di una cooproduzione internazionale tra Cile e Italia. Violeta de Mayo è un viaggio onirico che si ispira alle opere della cantautrice, pittrice, scultrice e arpista e donna Cilena Violeta Parra. Il racconto della sua vita sono sicura che vi lascerà affascianti.

19.15: PELAT di Joan Català

Ultimo spettacolo in programma è “Pelat” è il primo lavoro come solista di Joan Català. È una proposta che cancella i confini tra danza / circo / teatro, in una performance a stretto contatto con il pubblico. Una delle performance più importanti in questo momento sulla scena Europea, andato in scena nei più importanti festival di danza e circo contemporaneo.

ineuroff 2017 colours of our time pelat fori imperiali

Non vi resta che farvi una bella passeggiata ai Fori Imperiali e godervi lo spettacolo di Colours of our Time 😉 ! Vai al programma ufficiale per maggiori informazioni: ineuroff.it/festival-2017.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
VUOI RICEVERE LA NOSTRA NEWSLETTER?


Tranquillo\a lo Spam non piace nemmeno a noi, riceverai al massimo 1 Newsletter a settimana e sarai sempre libero\a di cancellarti per non ricevere più comunicazioni da Blog and the City.

Salva