Chiara Ferragni Store, prima apertura Milano

Ha aperto i battenti ieri 26 luglio a Milano il primo store di Chiara Ferragni

Ieri, mercoledì 26 luglio, è avvenuta la grande inaugurazione del nuovissimo store della fashion blogger fra le più amate al mondo, Chiara Ferragni.

 store milano bianco e nero

Il negozio monomarca si trova in Via Capelli, in zono Corso Como, e si fa subito notare per le grandi vetrine e per il grosso occhio stilizzato che è il simbolo del brand creato da Chiara.

chiara ferragni nuovo store milano vetrina occhioIl punto di forza del negozio sono sicuramente le scarpe che con i loro motivi pop hanno conquistato le ragazze di tutto il mondo. Non mancano cover, borse e altri sfiziosi accessori.

chiara ferragni nuovo store milano

Troppo divertente Chiara che entra davanti ai fotografi nel suo store e sbatte il viso sul maniglione della porta! E lei, da vera star, con grande ironia, lo pubblica sul suo Instagram!

Questa ragazza davvero non smette di stupire il mondo! La sua è una storia di successo che voglio provare a raccontarvi in poche righe.

chiara ferragni nuovo store milano tour eiffel parisSi avvicina con una grande passione (trasmessa dalla sua mamma) al mondo della moda prestissimo, affascinata da abiti, riviste e copertine.

  • In tempi non sospetti, quando i blog erano ancora roba per pochi, ha una grande idea: lancia il Blog “TheBlondSalad” in cui mette se stessa e tutte le sue passioni. Comincia così ad essere notata dalle case di moda e dai giornali che se la contendono per servizi e copertine.

Perchè la signorina Ferragni ha una bellezza rara, una spontaneità vera e una testa sulle spalle decisamente ben funzionante che gli ha permesso di creare, praticamente dal nulla, un impero da oltre 10 milioni di fatturato.

La sua forza risiede anche negli affetti e nella famiglia che da sempre la supporta.

store chiara ferragni milano the ferragnis

Anche la sua storia d’amore con Fedez sembra uscita da una favola….

Belli, innamorati, ricchi, famosi e amati da moltissima gente! Non si potrebbe desiderare di più!!

 store milano chiara e fedez

A noi le belle storie piacciono, ed è per questo che auguriamo a Chiara di continuare a mietere successi come quello che sicuramente otterrà il suo nuovo store di Milano.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
VUOI RICEVERE LA NOSTRA NEWSLETTER?


Tranquillo\a lo Spam non piace nemmeno a noi, riceverai al massimo 1 Newsletter a settimana e sarai sempre libero\a di cancellarti per non ricevere più comunicazioni da Blog and the City.

Salva