Torna a Roma per la sua quinta edizione il Caput Mundi International Burlesque Awards con tante novità e un ospite d’eccezione

Un evento davvero entusiasmante sta per arrivare dritto dritto nel cuore della Capitale.

Infatti da venerdì 9 a domenica 11 febbraio si svolgerà a Roma il Caput Mundi International Burlesque Awards.

Si tratta del Festival dedicato al burlesque tra i più importanti al mondo, diventato centro nevralgico e pinto di riferimento assoluto di tutto il movimento burlesque.

CaputMundiIBA_Copertina burlesque

Quest’anno per i festeggiamenti del quinto anniversario del Caput Mundi International Burlesque Awards, si pensa davvero in grande:

innanzi tutto la meraviglia della location, Piazza di Spagna, che non necessita di presentazioni; poi l’ambientazione che sarà ispirata ai fasti del famoso romanzo Il grande Gatsby dello scrittore Francis Scott Fitzgerald, reso ancor più celebre dall’omonimo film interpretato magistralmente dal bravissimo e bellissimo Leonardo di Caprio; dulcis in fundo la partecipazione di Mosh, star indiscussa mondiale del Burlesque e diletta di Dita VonTeese.

Mosh illuminerà Piazza di Spagna con il suo fascino e la sua bellezza e sicuramente con una performance d’eccezione.

Nata in Unione Sovietica ma cresciuta negli Stati Uniti, ha iniziato la sua carriera come ginnasta ma, a seguito di un’incidente fisico abbandonò la ginnastica e iniziò ad interessarsi al mondo fetish, bondage, diventanto col tempo una modella e una performance burlesque tra le più note e apprezzate.

CaputMundiIBA_MOSH - Special Guest

Il Caput Mundi International Burlesque Awards riserverà però molte altre sorprese. Sarà una tre giorni ricca di eventi, workshop e molto altro ancora.

A Roma arriveranno artiste da tutto il mondo, Francia, Svizzera, Germania, Tel Aviv, America Finlandia e ovviamente Italia.

Tutte le artiste si contenderanno a colpi di performances sensuali e coinvolgenti, l’ambitissimo titolo di Papessa del Burlesque.

Da alcune indiscrezioni del mondo burlesque, è possibile che partecipi al festival anche l’esplosiva e bellissima Medianoche, appena eletta Miss Exotic World, il riconoscimento più importante del settore.

burlesque medianoche roma febbraio 2018

L’appuntamento allora, per tutti i cultori e gli estimatori del mondo retro del burlesque, ma anche per tutti i curiosi e le curiose che vogliono scoprire qualcosa di nuovo ed intrigante, è il 9, 10 e 11 febbraio a Roma.

Save the date!!!